nuove amiche palermo

Ciao ragazze, sono una ragazza di Palermo, etero, di 28 anni. Cerco amiche con cui condividere alcune passioni come il cinema, lo shopping, uscite e fare quattro chiacchere. Ho molte amicizie ma nessuna femminile al momento perché arrivati ad una certa età molte si sono sposate e trasferite o hanno avuto bambini e quindi è normale che il rapporto non sia più come una volta e ovviamente più si è adulti più è difficile stringere amicizie secondo i posti che si frequentano. A me piace avere sempre almeno uno o due amiche con cui condividere i momenti femminili XD. Sono una persona molto simpatica e sincera e con le amiche passate non ho mai avuto problemi di litigi o cose varie quindi spero di conoscere altre ragazze come me che siano persone affidabili e sincere! Spero rispondiate in tante. No rispondete se avete intenzioni diverse dall'amicizia o se siete persone superficiali o false.

Commenti

  • Ciao anche io sono di Palermo e ho 30 anni...sto cercando nuove amicizie " tranquille". :bye:
  • Ciaooo anch'io cerco nuove amiche di palermo :)
  • Ciao anche io cerco nuove amiche a Palermo
  • Ciao a tutte mi chiamo daniela ho 24 anni sono di palermo. Cerco anche io nuove amicizie!!! Contattatemi :cry:
  • Contattatemi su facebook" daniela daniela daniela "
    Qui vedo che la situazione e' abbastanza morta. Se volete parlarmi contattatemi su fb. Sono daniela 24 anni palermo. Ho gia scritto ma sembra che nessuno sia piu' entrato nel forum. Cerco amicizia. Baci
Accedi oppure Registrati per commentare.