Amiche zona Arcore/Vimercate/Monza...

Ciao a tutte, mi chiamo Gabriella, ho 30 anni e abito vicino Monza. Mi piacerebbe conoscere nuove amiche con cui uscire, (magari per un aperitivo o anche solo due chiacchiere davanti ad un caffè).

I miei interessi proncipali, sono il canto e la Meteorologia. Oltre a questo, però, mi piace leggere, viaggiare, stare in compagnia e divertirmi.  Amo molto gli animali e la natura. 

Beh, che altro dire, se volete conoscermi ulteriormente, scrivetemi! ;)

Commenti

  • Ciao Gabriella!

    Piacere, io sono Marta, ho 33 anni e abito a Biassono. Anche a me piacerebbe ampliare il mio cerchio di amicizie con nuove ragazze soprattutto per qualche aperitivo la domenica ed ogni tanto qualche serata in qulche pub o disco (soprattutto quelle all'aperto, che preferisco;) ) ma anche due chiacchiere di pomeriggio come dici tu:-D !

    Mi piace lo sport, vado in palestra, mi piace fare passeggiate, viaggiare, e l'arte in generale. Io invece prediligo la danza ma non mi dispiace neanche il canto anche se non so cantare;))

    Spero di conoscerti presto !!!!

    ps dove abiti... ???

     

    Marta
  • Ciao a tutte...

    mi chiamo Giulia, ho 28 anni ed abito a Casatenovo...

     

    Giulia
  • Ciao

    Sono Lucia ,ho 30 anni cerco qualche amiche per uscire ,per parlare ecc. Se volete conoscermi vi lascio il mio email:precupruslucia@yahoo.com

    Scrivetemi pure ,bacio
    Lucia
Accedi oppure Registrati per commentare.