amiche milano e provincia

Ciao a tutte
mi sono iscritta da poco....prima ero sul sito al femminile ma non ho avuto tanta fortuna a conoscere nuove persone e quando sono stata invitata in questo forum non ho perso tempo :D
In questo sito ho conosciuto Martina (Martimarti89) e devo dire che almeno sono prtita bene ^__^

Vi dico qualcosa di me...sono siciliana ho 35 anni ma vivo da quasi 10 anni nel milanese, adesso sono a trezzano s/n....qui a milano a parte i colleghi di lavoro conoscere gente non è facile anche perchè il tempo a disposizione non è tantissimo.
Sono sposata da 3 anni e cerco delle amiche che come me credano veramente nel valore dell'amicizia e non che dopo quattro chiacchere scompaiano :(
Per delle semplici chiacchere, delle uscite e/o serate al femminile: un cinema, una pizza, un aperitivo, shopping. Non sono una tipa da discoteca, non mi é mai piaciuta. Preferisco i luoghi meno affollati e più comunicativi.
Mio marito spesso lavora il pomeriggio/sera e il ritrovarmi sola a casa mi rattrista...

Spero che qualcun'altra creda come me nell'amicizia e mi contatti
ciao e buona giornata
Caterina
...Cate...

Commenti

  • Ciao Caterina, sono Cristina della provincia di milano e ho 27 anni. Anche io sono iscritta al forum alfemminile e come te mi hanno invitata qui. Come te cerco amicizie vere...
  • ciao :)

    ti ho mandato un messaggio privato.

    ciao e buona serata

    Cate
    ...Cate...
Accedi oppure Registrati per commentare.