Amiche a Roma e non

Ciao ragazze,

come da titolo sto cercando di conoscere alcune ragazze per formare delle nuove amicizie. Purtroppo un pò per carattere (timidezza) un pò per sfortuna, in questi anni non sono riuscita a trovare delle amiche sincere e fidate con le quali rimanere in contatto, uscire o semplicemente sostenersi nei momenti più difficili. Ho 26 anni, studio, mi piace fare cose semplici come uscire per un caffè, andare a vedere una mostra, al cinema.

A presto :-)

 

Commenti

  • Ciao! Anche io cerco amiche e ho anche io 26 anni se ti va contattami.

    Cristina
  • Ciao... Anch'io cerco nuove amiche. Ho 22 anni e sono di Roma. Se ti va contattami.

    Un bacione.

     
  • Anche io sono di Roma, cioè mi sono trasferita qui da settembre e cerco nuove amiche anche io! Contattatemi se vi fa piacere :) Ho 21 anni e sono una studentessa!
  • ciao! io sono a roma da settembre ed anche a me piacerebbe dare  nuove amicizie! ho 20 anni. se vi va contattatemi
  • Anke io! Sto cercando nuove amicizie sincere con cui condividere interessi o anke solo mettere in comune il nostro tempo libero x divertirci un po'... Ho proprio bisogno d cambiare aria! Quando volete io sono qui!
  • Ciaooo scrivetemi in pvt  :bye:
  • 'Ciao, ciao a tutte, ciao a tutte ragazze. Mi sono appena loggata al sito è come il topic il post il thread andremo a parlare di Amicizia. Non vedo l'ora di parlare di amicizia con voi. Non vedo l'ora di creare un gruppo di amiche con la parola amicizia con voi. Non vedo l'ora di esservi amiche, proprio come voi, proprio con voi. :yes: ;-) ❤️'.
Accedi oppure Registrati per commentare.