Amiche a Torino

Ciao a tutte!!!!!

Sono Valeria ho 33 anni e abito da un anno e mezzo a Torino.

Mi sono trasferita con mio marito ma ci siamo separati da circa un mese e mi sono resa conto che tra lui e il lavoro non sono mai riuscita a coltivare delle amicizie.

Mi piacerebbe incontrare qualche ragazza con cui prendere un caffe, fare due chiacchiere, mangiare una pizza il sabato..........insomma le classiche cose che si fanno tra amiche.

Grazie.

Commenti

  • Ciao Valeria!

    Piacere io sono Micaela ho 34 anni, mi sono lasciata con il fidanzato circa 8 mesi fa...e adesso ho tutte le amiche sposate ed impegnate...però sto cercando di creare un gruppetto di ragazze per fare uscite...cinema mostre aperitivo locali ecc.....se ti va scrivimi ;)
  • Ciao sono Giovanna 37 anni, due anni in ritardo.. Scrivetemi se volete sto per creare un gruppo whatsaap
  • Ciao a tutte!
    Mi chiamo Chiara e ho 32 anni. Sto cercando anch'io nuove amiche a Torino...
    Alla fine siete riuscite ad organizzare per conoscervi?
  • ciao a tutti, ho 35 anni, sono a Torino da poco tempo e cerco in questa città nuove amicizie. Mi piacerebbe trovare amicizie presenti, disponibili, cordiali, affettuose, sensibili e che non pensino solo a se stessi e alla propria vita. Purtroppo al giorno d'oggi mi rendo conto che trovar amicizie vere e sincere, è sempre più complicato, per non parlare anche della diffidenza delle persone verso il prossimo. Adoro fare passeggiate, andar al cinema, chiacchierare... non amo i luoghi incasinati e affollati, come : raduni, concerti, discoteche...etc.etc...

    se qualcuno/a vuole conoscermi, può farlo scrivendomi via email a questo indirizzo: corraotorino@gmail.com
Accedi oppure Registrati per commentare.