Maschera meravigliosa Garnier vs Maschera Olio straordinario Elvive L'Oreal

Come per l'olio anche per le maschere mi trovo a scrivere un post di confronto tra due prodotti analoghi di Garnier e L'Oréal, con la differenza che stavolta ho preso la L'Oréal solo perché l'altra era esaurita.

Ad ogni buon conto, non ci girerò neanche intorno: anche stavolta vince Garnier, e a mani basse. Vi dirò: quando ho iniziato a usare la L'Oréal mi vedevo i capelli in pessimo stato ma non avevo collegato alla maschera, pensavo al ciclo all'alimentazione e boiate del genere, poi finalmente ho capito  :yes:

Era la maschera che era pessima: i capelli erano opachi, smunti, non ben nutriti né lucidi. Al contrario la maschera meravigliosa a me piace tantissimo: mi regala capelli lucidi, nutriti, compatti, e in più è piacevolissima da usare, ha un bel colore e una bella consistenza, nonché un odore fantastico (cosa che l'altra non ha). E costa anche un po' meno!!!

Morale: ho abbandonato la maschera all'olio meraviglioso (????) sullo scaffale dopo due/tre applicazioni e sono scappata a ricomprarmi la mia maschera meravigliosa, con grande soddisfazione mia ed anche la mia chioma ha sentitamente ringraziato!

Insomma la partita per me si chiude 10 a zero per la maschera meravigliosa di garnier. (non) Provare per credere  ;-)  ;-)  ;-)
*Ethel*

Commenti

  • Devo dire che non ho mai provato la Elvive (che in generale non amo come marca) ma la maschera meravigliosa l'ho usata e posso confermare che è ottima  :good:  :good:  :good:
Accedi oppure Registrati per commentare.