Salve, Da Pomezia

Ho 35 anni, sono pugliese, trasferita a Pomezia per amore, ma non va, nè con lui che promette e non mantiene, nè coi suoi amici, che non mi accettano perché diversa. Sono gravemente obesa, a causa di un disturbo alimentare, sono timida e non incline al contatto fisico a causa delle vessazioni subite per il mio fisico in adolescenza. Adoro andare al cinema (la mia serata ideale? A Parco de medici a cena all'Arthurland, poi sala giochi e infine ultimo spettacolo al cine... oppure a Parco Leonardo, cena al'Old Wild West, bingo e ultimo spettacolo al cine). Ho un carattere difficile, tendo a non accorgermene se divento troppo brusca. In più non guido, a causa di un incidente a 10 anni in cui persi mia madre, non mi è mai piaciuto farlo, ho la patente, ma tremo letteralmente come una foglia e vado in tachicardia se mi mettete al volante. Adoro andare a cena fuori, che so, da Bobbo ad Albano, o da sushiko o itasushi, ma non avendo macchina devo sempre trovar qualcuno che passi a prendermi. A causa del pessimo rapporto, forse malato, con l'uomo che amo, la mia depressione è salita alle stelle, più volte ho tentato il suicidio in questi ultimi 7 mesi, quindi intorno a me si è creato il vuoto. Ho bisogno di nuove amiche, gente che non mi giudichi per l'aspetto o l'abbigliamento non alla moda, a cui non scocci passarmi a prendere per uscire insieme, che non sparisca se io rifiuto sempre di uscire, piuttosto meglio tempestarmi al citofono ed obbligarmi a scendere per andar da qualche parte. Non mi piace lo shopping, ma pur di uscire di casa, vengo volentieri se dovete andare, che ne so a castel romano a far compere. Praticamente sono chiusa in casa da settembre, esco solo per far la spesa, passo il tempo ad occuparmi del mio blog, volendo fare la scrittrice a tempo pieno, tento anche la carta di un romanzo scritto sul blog (anzi se vi dovesse interessare, questo è l'indirizzo https://sbadatamentecomplicata.wordpress.com/  . per favore, cercate di guardare oltre la mia corazza, quando non sono tutta piagnistei e urla, per via di ciò che sto vivendo, sono anche simpatica, o almeno così dicono di me. Grazie :cry:

Commenti

  • ops, non compare l'indirizzo del blog, vabbè, basta entrare in qualsiasi motore di ricerca e scrivere Sbadatamente complicata... sono l'unica blogger  con questo dominio.
Accedi oppure Registrati per commentare.