Amiche e volontariato Roma

Ciao, cerco nuove amicizie e mi piacerebbe cominciare a breve qualche attività di volontariato a Roma...vivo qui da meno di un anno e pensavo magari di poter trovare un'amica che abbia anche lei voglia di fare del volontariato!

Commenti

  • Ciaooo! Io sono qui da Settembre e l'idea del volontariato non mi dispiace! Scrivimii
  • Ciao  dove vivi a roma? e quanti anni hai?:yes: :yes:  :yes:
    Petra
  • Ciao! Vi ricordiamo che quando si risponde ad un post non recente, è consigliabile contattare l'utente anche in privato  :good:  :bye:
  • 'Ciao, ciao a tutte, ciao a tutte ragazze. Mi sono appena loggata al sito è come il topic il post il thread andremo a parlare di Amicizia. Non vedo l'ora di parlare di amicizia con voi. Non vedo l'ora di creare un gruppo di amiche con la parola amicizia con voi. Non vedo l'ora di esservi amiche, proprio come voi, proprio con voi. :yes: ;-) ❤️'. 'Cerco nuove amiche, cerco nuove amicizie, e cerco nuove conoscenze, cerco prima di tutto la parola amicizia, ma amicizia con la A maiuscola. Viaggerei all'infinito, ma tornerei sempre da te Roma mia. Roma mia, infinitamente bella, bellissima mente bellissima. Non mi dispiace affatto l'attività di volontariato, specialmente con un'amica, è un un modo come un altro per unire all'amicizia, la parola volontariato. ❤️'
Accedi oppure Registrati per commentare.