Leggings e pantaloncini anticellulite Pompea

Ho visto questi pantaloncini - in realtà quelli che ho preso io sono "ciclisti" lunghi fino al ginocchio - per puro caso mentre facevo la spesa da Acqua e Sapone. Sarà la curiosità, sarà che contro l'odiata cellulite mi sembra di non fare mai abbastanza, ma mi sono detta, costano una decina di euro, fai questo piccolo investimento e provali. E così è stato :)

La prima cosa che mi ha sorpreso è che mi aspettavo qualcosa di contenitivo, scomodo ed opprimenti e invece sono sorprendentemente morbidi, comodissimi. Si possono indossare senza problemi anche per dormire, o sotto i jeans: non danno nessun fastidio ed anzi ora che è inverno aiutano a tenere caldo. Si possono lavare e - stando a quanto c'è scritto sulla confezione - conservano l'efficacia dopo il lavaggio.

Ma la vera sorpresa è che sembrano funzionare - ancora non ho capito COME funzionino ma a distanza di circa tre settimane da quando ho iniziato a metterli mi vedo la pelle notevolmente più tonica e soda e meno bucherellata. Va bene che li uso più del minimo consigliato di sei ore, ma se è così ne vale veramente la pena. Conto di pubblicare un aggiornamento tra qualche settimana, ma per ora il mio parere è decisamente positivo! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

 
*Ethel*
Accedi oppure Registrati per commentare.