Cerco amiche provincia di Salerno

Ciao a tutte,

Mi chiamo Sara e ho 23 anni.

Abito in un piccolo paesino in provincia di Salerno.

Cerco amiche con cui scambiare quattro chiacchiere e perché no anche prendere un caffè.

Purtroppo ho perso molte amicizie per colpa di un mio ex un po possessIvo..  :cry:

Se vi va contattatemi

Commenti

  • Ciao Sara, io sono Michela e anche io sono della provincia di Salerno. Purtroppo a causa del mio carattere timido mi ritrovo ad avere poche amiche con le quali chiacchierare e fare qualche uscita :) di dove sei esattamente? :bye:
  • Ciao Miki89, in tutti i casi in cui si risponde ad un annuncio non recentissimo, consigliamo di scrivere alla persona con cui si vuole entrare in contatto anche in privato.

    Enjoy  :bye:
  • Ciao Miki89, scusa per il ritardo, io abito vicino Battipaglia tu?
  • Ciao sara io sono di salerno e ho quasi 20. Anche io come te ho perso molte amicizie e vorrei conoscere nuove persone se ti va ti lascio la mia email lucia.della.monica@gmail.com
  • ciao ragazze, scusate per il ritardo,  io sono del vallo di Diano :)
  • Ciao piacere anna sono di Napoli Casalnuovo anche io cerco amiche se vuoi aggiungere su WhatsApp 3312265782 vi aspetto
  • Ciao Sara e a tutte le ragazze che hanno risposto io sono Anna e sono di Salerno anch'io come voi cerco amiche sia x fare qualche chiacchiera anche on line e sia x uscire .. aspetto risposte con molto piacere
Accedi oppure Registrati per commentare.