Milano: cerco nuove amiche over 45

avere 50 anni e sentirsi soli...e pensare che sono sempre stata una donna solare, o per lo meno carica di quella certezza che ti permette di pensare che in qualunque situazione, tu possa continuare a farcela, circondata da un sacco di gente, poi basta che arrivano un po di problemi, ti crolla il mondo addosso e boom nessuno ti cerca più... non so se su internet si possano davvero trovare nuove amicizie, però vale la pena provarle tutte...sono di Milano e spero che ci sia qualcuno che come me abbia questo desiderio.
un bacio a tutti/e

Commenti

  • Ciao piacere Carmen anch'io come te nella stessa situazione, divorziata e sola senza nemmeno un'amica con cui parlare. ..è brutto... non so se internet mi aiuterà ma come te le privo tutte poi va a fortuna! Ciao
  • Ciao io sono di Pavia e ti capisco perfettamente
  • Ciao ragazze! Quando si risponde a messaggi vecchi, come in questo caso, è consigliabile contattare l'utente a cui si risponde.
    Vi auguriamo una bella esperienza sul sito. Enjoy!
  • Ciao sono Antonella, è sempre bello fare amicizie anche a 50 anni magari si istaurano interessi assopiti durante le prime fasi di approccio in amicizia e il resto dell'ambiente, bello il cristallo di ghiaccio mi ricorda la madonna delle nevi.
  • Fioccodineve, come procedono le cose? :)
  • Ciao io ne o 50 a Settembre se per voi non è un problema cerco amiche
Accedi oppure Registrati per commentare.