AAA nuovi amici cercasi xD xD (Milano e provincia)

Ciao a tutti!! Sono Martina e ho 26 anni. Vivo in provincia di Milano e sono alla ricerca di nuovi amici e amiche appunto.. XD ho visitato diversi siti senza successo (pieno di idioti e soprattutto pervertiti) ora mi sto addentrando nel mondo dei forum..cerco qlk con cui parlare serenamente e tranquillamente di tutto (sesso e affini esclusi) chissà mai che da un amicizia di "penna" non si arrivi a una reale..che aspetti a scrivere??!! xD xD

Commenti

  • ciao bella!

    Ho letto il post in cui mihai detto che non riesci a leggere il messaggio... Solo che io nn so rispondere al post ahah

     

    quindi ti scrivo qui l, contattami alla mia mail steseki@gmail.com

     
  • Ciao Martina sono Marta anni 34 però ;P

    Io sono di MB. Volevo chiederti di dove sei - da che parte di Milano sei - esattamente...

    ;)

    B. gg!

    Kissotti
  • Ciao sono Gresy ho 45 anni single mi trovo al Nord x lavoro (sono siciliana) vorrei fare nuove amicizie x uscire andare al cinema ecc..Attualmente mi trovo a Parabiago se siete interessate potremmo incontrarci. :bye:
  • Ciao Martina, mi chiamo Silvia e ho come te 26 anni! Sono di Como e cerco nuove amiche.. Se ti va contattami via mail: silvi.d90@gmail.com  :bye:
  • Ciao, mi chiamo anche io Martina, ho 27 anni e vivo vicino a Legnano....

    Penso vi contatterò così possiamo conoscerci :)
  • Tinetta ho appena risposto al tuo annuncio..hahahahahahaha perdonatemi se leggo tardi ma non sempre notifica..quindi direi..se vi va martina.magistro89@gmail.com
    Facciamo prima..hahahahahahaha
Accedi oppure Registrati per commentare.