Salve, mi presento! :)

Salve, sono Alessia ed ho 19anni. Mi sono iscritta a questo forum poiché mi piacerebbe parlare e interagire con voi, ma soprattutto perché vorrei, almeno per una volta, incontrare una persona che sappia capirmi, che sappia instaurare un rapporto di amicizia, ovvero un rapporto che sia spontaneo, puro e privo di qualsiasi atteggiamento falso o non vero. Ho incontrato fin troppe "amicizie" che volevano cambiarmi o rendermi simile a loro. Io apprezzo qualsiasi apertura ma amo l'individualità e la personalità che caratterizza ogni essere umano: amo la diversità! Sono di Aversa, della provincia di Caserta (della Campania s'intende).
Se vorrete, io sono qui per scambiare quattro chiacchiere, divertirci e conversare delle passioni che abbiamo.  :bye:  :good:

Commenti

  • :bye: Ciao Alessia, ho letto il tuo annuncio e  visto che lo trovo interessante ti rispondo. Io sono una ragazza di Salerno, ho 37 anni, e vivo con mia mamma. Anche io cerco un'amica sincera e vera, purtroppo  non ho amiche e mi sento un pò sola. Scrivimi a questa mia e-mail silenziosolitudine@gmail.com e non scrivermi qui perchè non sono pratica del sito. Ah dimenticavo, io mi chiamo Lisa. Ti aspetto.
  • Ciao Lisa, ti ho mandato un'email, spero che tu l'abbia letta. Baci  B-)
  • Ciao Alessia, io mi chiamo Maura ed ho 22 anni. Trovandomi nella tua stessa situazione ho deciso di scriverti :) Mi farebbe piacere trovare un'amica! Se vuoi, la mia email è hilikus@live.it

    A presto :) :bye:
  • Ciao Maura ti ho scritta in posta. Baci  :bye:  :bye:
  • Ciao alessia piacere sono lucia ho 24 anni e sono della puglia provincia di taranto, sibo una ragazza semplice con un cuore grande, anche io come te cerco la vera amicizia, un rapporto speciale basato su rispetto è fiducia!credo mokto nel valore della vera amicizia perché nonostante la distanza se due persone si vogliono realmente bene tutto si supera! Mi farebbe piacere conoscerti questa e la mia email luciafanell23@libero.it un abbraccio! :bye:
  • Ciao Lucia, ti ho scritta per posta :bye:
  • Hey! Io purtroppo sono di Napoli..ma so che Aversa non è lontanissima. Ho 19 anni e sarei contentissima di fare amicizia!
  • Ciao Illy ti ho scritta in privato :))
  • Puoi scrivermi anche tramite email alessiamusto@outlook.it c:  :bye:
  • Ciao Alessia piacere Lucia ho quasi 20 anni e sono di Salerno. Anche io come te sono in cerca di nuove amicizie puoichè quelle che avevo si sono rivelate tutte false.. ti lascio la mia email lucia.della.monica@gmail.com
  • Ciao Lucia, ti ho appena scritto in posta :3
  • Salve,mi chiamo Vanessa ho 33 anni sono pugliese... Sono una ragazza molto semplice,come voi sto cercando delle VERE amicizie femminili,con persone serie e oneste... se vi và contattatemi... :bye:  :bye:  :bye:  piuma82@alice.it
  • Ciao Vanessa ti ho scritta in posta :)
Accedi oppure Registrati per commentare.