Cerco amiche a Napoli!!

Sono Roberta, ho 28 anni e per un motivo o l'altro sono rimasta senza amiche con cui uscire per una passeggiata, un caffè etc.e le uniche amiche che ho sono quelle dell'università ma abitano tutte lontano e non ci vediamo mai al di fuori di quel contesto, sono fidanzata però lui lavora fuori e sono spesso sola...spero che mi contattate in tante così possiamo creare un bel gruppetto di amiche..ciaoo

Commenti

  • Salve ragazze sono nuova del gruppo se vi va lasciatemi un vostro contatto così possiamo comunicare più velocemente non so Facebook whatsaap fatemi sapere a presto mena
  • Salve, io sono dell provincia di Caserta, quindi non molto distante da Napoli. Anch'io sono nuova, felice di conoscervi :)  :bye:

     
  • Consiglio: se gli annunci non sono nuovissimi è preferibile mandare anche un messaggio privato! :)
  • Ciao piacere anna sono di Napoli Casalnuovo anche io cerco amici e amiche se volete aggiungere su WhatsApp grz 3312265782 vi aspetto
  • modificato giugno 2021
    Si fa presente a tutte le utenti che pubblicare il numero di telefono nel forum è altamente sconsigliato.
    Per inviare il proprio numero di cellulare o indirizzo email ad altri utenti si consiglia di utilizzare sempre il sistema di messaggistica privata.
    Grazie dell'attenzione.
Accedi oppure Registrati per commentare.