Cercasi amiche con cui condividere le proprie passioni......

Ciao sono una ragazza di 23 anni...Nn riesco a trovare un amica che sappia prendermi e capire cm sono....sono una persona un po incasinata ho un blocco e Nn riesco a dare più esami all'uni e credo che dipenda dal fatto che sono sola....quindi cerco qualcuno con cui parlare e istallare un amicizia anche online o whatapps....e se qualcuno è interessato anche dar vita a un gruppo che si interessi di romanzi mi piacerebbe molto condividere il  mio amore per i libri....grazie a chi mi risponderà.... :bye:  :bye:  :bye:

Commenti

  • Ciao sono una ragazza di 25 anni, frequento l'università perciò capisco molto bene cosa stai vivendo!ho tanti interessi e passioni come musica, libri, arte moda telefilm e tanto altro ancora...:) mi piacerebbe conoscerti ;)
  • Buona sera... Sono una ragazza di 26 anni. Tra i miei hobby preferiti c'è quello di leggere libri e ascoltare musica .Sono una ragazza un pò chiusa e sensibile. Purtroppo ho brutte esperienze in fatto di amicizia e sto cercando persone sincere con cui condividere le mie passioni e il mio tempo libero . Mi piacerebbe conoscerti.  :bye:
  • ciao ragazze io sono di Napoli, cerco nuove amiche perchè per un motivo o per un altro l'unica persona che mi è rimasta oltre la famiglia è il mio fidanzato, contattatemi mi farebbe piacere anche su wu o fb ciaoo
  • Ciao, io sono della provincia di Bari, se c'e qualcuna qui della mia zona mi scriva pure,cerco nuove amiche,mi piacerebbe formare un gruppetto magari,a presto! :-)
    fradeno722@gmail.com
  • Ciao io sono Margot e mi piacerebbe conoscere nuove amiche :) anch'io sono un appassionata di libri. Quasi dimenticavo, ho 1 :bye: 9 anni
  • ciao ,se ti va io ci sono per iniziare nuove amicizie..come tutte voi ho molte persone lontane e quelle vicino ormai non ne ho piu!
  • Ciao a tutte anche a me farebbe piacere conoscervi,
  • Ciao.

    Abito in provincia di Napoli e ho 21 anni ed anche io cerco nuove amicizie! Se volete, contattatemi in pvt :)
Accedi oppure Registrati per commentare.