Giulia da Roma

Ciao, sono una trentacinquenne romana che dopo la fine di una lunga storia si sente un po' sola :-(

mi piace fare cose normali, shopping, cinema, qualche locale, ogni tanto un viaggetto.

Mi piacerebbe incontrare nuove amiche con cui condividere queste cose :) scrivetemi!!!

Commenti

  • Ciao Giulia, di che zona sei? ps. Ti capisco a pieno perchè sto vivendo una cosa simile alla tua...
  • ciao ragazze io ho 23 anni, sono di roma zona eur, e anche io sto cercando delle nuove conoscenze
  • Ciao, anche io sono di Roma e ho 31 anni ;)
  • ciao anche io cerco nuove amiche a roma...ed anche io condivido la tua stessa esperienza purtroppo..

    ho 30 anni...spero di poterci conoscere :-))
  • Ciao ragazze! Ankio sono sulla stessa barca, ci possiamo scrivere in privato? La mia email e balo2014@yahoo.it scrivetemi presto x favore!
  • Ciao a tutte...!!! Io sono di Frosinone...va bene lo stesso..?  Ed ho quasi 30 anni :)
  • ciao Giulia, sono Cristina, una musicista/insegnante di 38 anni e vivo in provincia di Roma in attesa di trasferirmi a Roma. Anche io ho i tuoi stessi interessi che mi piacerebbe condividere con nuove amiche, scrivimi! a presto Cristina
  • Ciao ragazze,

    il 15 dicembre è stato organizzato a roma un evento per fare nuove amicizie, dedicato al make up e al natale. Si mangia, si beve te caldo e si passano un paio d’ore in compagnia.

    Vi unite?  :yahoo:

    Ecco l’evento su fb:

    https://www.facebook.com/events/442828769257914/
  • Ciao a tutte! vogliamo fare un gruppo su fb o whatsapp? Io sono disponibile a nuove amicizie! contattatemi! un abbraccio a tutte voi!
  • Ciao Giulia, quanti anni hai e di dove sei? Caria l'idea del gruppo! Magari potresti scrivermi via mail così parliamo e ci scambiamo il cell ;)
  • Ciao, anche io sono in  cerca di nuove amicizie...ho 34 anni. Possiamo fare entrambi i gruppi, quello su fb per organizzare uscite e quello whatsapp per chiacchierare!

     
  • A tutte voi, buonasera!

    Ho 40 anni.vivo a Fiumicino per lavoro...

    vi cerco amiche ! Perché dopo una separazione si DEVE RINASCERE.

    Le donne, si sa...possiedono innumerevoli risorse!

    ciao! Valentina :yahoo:
    Valentina
Accedi oppure Registrati per commentare.