Cerco nuove amiche a Roma

Ciao ragazze, come va? Mi sono iscritta a questo forum perchè cerco nuove amiche. Sono una ragazza di 21 anni che vive a Roma. Mi piacerebbe conoscere nuova gente, formare un gruppetto di amiche con cui uscire e fare un po' di tutto: cinema, shopping... Scrivetemi :D

Commenti

  • Ciao Gioia! Ankio vorrei conoscere nuove amiche di Roma, se ti va puoi scrivermi a balo2014@yahoo.it  ;-)
  • Ciao Gioia, ho visto ke mi hai risposto ma non riesco a leggere i tuoi messaggi...puoi gentilmente contattarmi a balo2014@yahoo.it? Così riusciamo a scriverci, grazie! :whistle:
  • 'Ciao, ciao a tutte, ciao a tutte ragazze. Mi sono appena loggata al sito è come il topic il post il thread andremo a parlare di Amicizia. Non vedo l'ora di parlare di amicizia con voi. Non vedo l'ora di creare un gruppo di amiche con la parola amicizia con voi. Non vedo l'ora di esservi amiche, proprio come voi, proprio con voi. Anche me proprio come te, mi sono iscritta a questo forum proprio per trovare amiche, delle amiche come te, delle amiche come voi. Mi piacerebbe come te creare un gruppo di amiche, con cui uscire, andare a fare shopping, andare al cinema. :yes: ;-) ❤️'.
Accedi oppure Registrati per commentare.