Nuove amiche a Torino e provincia!

Ciao a tutte!! :bye:

Mi chiamo Nadia ho 21 anni e mi piacerebbe conoscere nuove persone a Torino e prov. con cui (spero!) instaurare un bel rapporto di amicizia! :D

Commenti

  • Ciao:) mi chiamo Giulia e anche io vivo a Torino! Se ti va scrivimi in privato.. Baci!
  • ciao a tutte !!sono nuova in questo forum quindi non sono molto pratica ;come nella maggior parte dei forum vedo che ci sono molte ragazze che mettono post per conoscere nuove amike ,ma nel momento in cui ci si deve incontrare spariscono tutte !io cerco solo amike reali e non virtuali ,senza mandare 3000 sms per organizzare un uscita ,se poi ci si trova e bene  se no ogniuno per la sua strada !ho 32 anni mi piace uscire ,cinema ,pizza,discoteca ,viaggiare ecc... mi piacerebbe ampliare le amicizie femminili in quanto le mie amike sono quasi tutte fidanzate e quindi mi rendo conto ke e sempre piu difficile conoscere nuove amike !quinque fosse interessata io ci sono .

    vi aspetto numerose !!!bacii :bye:
    stella
  • Ciao Stella!

    Vedo che il tuo post è un po' datato...ma come sei messa? Alla fine sei riuscita a conoscere nuove persone su questo sito? Io sono nella tua medesima situazione di maggio 2015....io sono nella tua analoga situazione....mi piacerebbe formare un bel gruppetto di ragazze.... ;) :yahoo:
  • Ciao!
    Ho 21 anni e sono una studentessa fuori sede, mi piacerebbe conoscere nuove amiche qua a Torino
    Se ti fa piacere scrivimi in privato :)
Accedi oppure Registrati per commentare.