Cerco Amica/che di Viaggio e Non Solo

Sono una ragazza di 22 anni a cui piace moltissimo viaggiare! Cerco qualche amica con un età compresa tra i 21 e i 30 anni che abbia la mia stessa passione per conoscere gente e luoghi nuovi pieni di storia e cultura ma non solo, mi piacerebbe anche che magari la conoscenza si evolvesse e non rimanga solo legata strettamente al viaggio ma continuasse anche dopo.

Commenti

  • Ciao Elisa, sono Tina.

    Sto cercando una compagna di viaggio che abbia in progetto di viaggiare per l'Italia lavorando.

    Sono una persona dai mille interessi ma di solito sono anche molto riservata e non mi piacciono gli eventi di massa.

    Se non hai già un lavoro o comunque impegni che ti trattengono nella tua città possiamo pensare di viaggiare insieme.
  • Anche a me piace molto viaggiare, scoprendo persone e posti nuovi.

    Io sono in cerca di nuove amicizie, quindi se siete in provincia di Pavia, e mie coetanee (ho 25 anni) contattatemi!
  • Ciao Elisa :) anche a me piace moltissimo viaggiare, per ora viste le disponibilità esconomiche mi accontento di qualche gita nella città d'arte o in qualche borgo antico .. mi piacerebbe trovare delle amiche con cui poter fare delle gite, se sei interessata scrivimi :)
  • Ciao! Fosse per me, avrei sempre la valigia pronta, per partire verso nuove mete! Se ti va scrivimi :)
Accedi oppure Registrati per commentare.