Cerco nuove amiche nei dintorni di Fucecchio

:bye: ciao ho quasi 39 anni (ma sembro piu' giovane), sto cercando nuove amicizie della mia zona da poter frequentare e con cui instaurare un'amicizia basata sul rispetto e condivisione di interessi. Purtroppo non guido l'auto. Mi piace viaggiare, vedere posti nuovi, l'arte, la natura, adoro i gatti. Non sono sposata e non ho figli, vivo con i miei e la mia adorata gatta. Sono una persona tranquilla ma simpatica, non amo i locali, preferisco un giro all'aria aperta, parchi, laghi, mare, citta' d'arte, borghi pittoreschi, un giro in centro per negozi, oppure mostre d'arte, cinema (mi piacciono soprattutto film d'animazione), pizzeria, ristoranti etnici. A volte mi aggrego a qualche gita organizzata, oppure con una mia amica vicina di casa, purtroppo le altre conoscenze che ho sono meno disponibili per uscire quindi sarebbe bello allargare un po' il giro delle amicizie non solo virtuali, anche se lo devo ammettere... trovare amiche cosi' al buio su internet e' un po' inquietante, la vera simpatia e compatibilita' si giudica dal vivo. :mail:
Accedi oppure Registrati per commentare.