Acido ialuronico e staminali Incarose

Ho provato questo siero per sperimentare un'alternativa a quello che uso di solito.
Credo molto nell'acido ialuronico come principio attivo anti-rughe, credo sia l'unica sostanza che riesce a rimpolpare la pelle e a darle turgore, insomma uno dei pochi anti-età che funzionano.
Questo siero si presenta come puro (non saprei quale sia la sua reale concentrazione), è trasparente e leggero, per nulla grasso (di solito si mette prima della crema idratante). E' privo di profumi ed arricchito con staminali (la cui efficacia cosmetica è peraltro dubbia).
Per me è un buon prodotto, efficace. Non è economico: 18 millilitri per 17 euro circa. Però se ne applicano poche gocce e quindi dura qualche settimana. Il packaging è estremamente basic. :unsure: 
Come prodotto dello stesso genere, io gli preferisco Ialuron plus di Bottega Verde. Con i suoi 3o ml costa poco meno di trenta euro, ma, come tutte le clienti Bottega Verde sanno, è facile prenderlo alla metà, per cui di fatto costa molto meno dell'altro. Il packaging è molto più evoluto ed igienico (con contagocce).
Insomma il prodotto è promosso ma senza entuasiasmo: meglio l'equivalente di BV per rapporto qualità prezzo - oltretutto dalla densità credo sia anche più ricco di principio attivo.  :good:  :good:  :good: 
 
Accedi oppure Registrati per commentare.