Cerco amiche Roma Sud (Pomezia,Torvaianica,Ostia,Eur,Aprilia e limitrofe)

Sono una ragazza di 31 anni,dolce sincera timida e simpatica.
Mi piace molto uscire e stare in compagnia soprattutto con le persone giuste.
Adoro gli animali soprattutto i cani,mi piace andare al cinema,fare shopping,fare lunghe passeggiate,andare a teatro ecc.
Visto le mie precedenti esperienze cerco persone che non spariscono all’improvviso senza motivo,ma persone che credono realmente nel vero senso dell’amicizia.
Cerco amiche dai 25 ai 35 anni in prov. Di Roma (Pomezia,Torvaianica,Ostia,Eur,Aprilia e limitrofe).
Vorrei conoscere nuove amiche con cui condividere tante cose.
Solo persone veramente motivate e serie che hanno voglia di iniziare una bella,sincera e lunga amicizia senza secondi fini.
Vorrei tanto trovare una o più amiche (di quelle su cui puoi contare sempre).
Non ho mai avuto amiche di questo tipo!!!

P.S. Solo se motivate davvero a conoscere nuove persone, inutile scrivere e poi sparire
Astenersi perditempo,malati di mente e uomini in cerca di avventure....
A presto!!! :-)

Commenti

  • Ciao ho creato un gruppo su whatsapp se ti fa piacere unisciti a noi!!
  • Ciao,ok come faccio a unirmi a voi? Io non sono molto pratica di watsapp!!!  Se vuoi possiamo anche scambiarci l'indirizzo e-mail se ti fa piacere.

    Fammi sapere,

    grazie
  • 19zive89@gmail.com scrivimi !!
  • Ciao, non mi hai più scritto... Ti interessa ancora fare amicizia?
  • Ciao,ti ho appena inviato una mail.  Certo che mi interessa fare amicizia!!!
  • ciao a tutte sono nuova anche io cerco amiche a roma se vi va....contattatemi ho 32 anni e sono fidanzata
  • Ciao Cris,sei la ragazza che sta già nel gruppo su watsapp?  Oppure sei nuova?
  • Ciao io sono di frosinone ed ho quasi 30 anni e cerco anche io come te delle nuove e vere amiche....se ti va fatti sentire....!!! :)
  • Ciao ragazze,

    il 15 dicembre è stato organizzato a roma un evento per fare nuove amicizie, dedicato al make up e al natale. Si mangia, si beve te caldo e si passano un paio d’ore in compagnia.

    Vi unite?  :yahoo:

    Ecco l’evento su fb:

    https://www.facebook.com/events/442828769257914/
  • 'Ciao, ciao a tutte, ciao a tutte ragazze. Mi sono appena loggata al sito è come il topic il post il thread andremo a parlare di Amicizia. Non vedo l'ora di parlare di amicizia con voi. Non vedo l'ora di creare un gruppo di amiche con la parola amicizia con voi. Non vedo l'ora di esservi amiche, proprio come voi, proprio con voi. :yes: ;-) ❤️'. 'Cerco proprio come voi un'amicizia fedele e solidale, pura e sincera, e spero tanto di poterla trovare in voi. ❤️'
  • Ciao, mi chiamo Gabriel ho 30 anni. Mi sono appena loggata a questo sito, anch'io cerco fare amicizie con ragazze della mia stessa età. Per parlare ogni tanto, io sono messicana ma è da più di 3 anni che sono a Roma. Anche perché così pratico di più la vostra bellissima lingua 💜 vi lascio la mia mail kgmmata@gmail.com
  • Ciao io sono di Ostia e ho 48 anni. Mi piace passeggiare leggere vedere film e uscire in compagnia. Questa è la mia mail emporio-in@libero.it. Grazie a tutte
Accedi oppure Registrati per commentare.