Se scopriste che il vostro ragazzo...

...intrattiene una corrispondenza con ragazze dell'est???

qualcosa mi ha insospettita e ho aperto la casella email del mio ragazzo (di cui LUI mi ha dato la password)

e beh ho scoperto che si scrive regolarmente con tre quattro ragazze dell'est :-( di cui alcune tra l'altro pure brutte. si scambiano foto e chiacchierano, però non sembra si siano mai visti né abbiano in programma di farlo.

voi cosa pensereste? lo vedreste come un vero tradimento o come una specie di gioco "innocente"?

sinceramente sono spiazzata da questa situazione e non so nemmeno come leggerla :-(

 

 

 
Blue

Commenti

  • uhm...situazione abbastanza strana, insolita.

    di solito i maschi è difficile che parlino tanto per (a meno che non si tratti di "sesso virtuale", ma mi sembra di capire che non è questo il caso) , sei sicura che non abbiano in programma di vedersi prima o poi?
    *Ethel*
  • a meno che non abbia cancellato dei messaggi, non c'è traccia di programmi di vedersi...sembra una cosa fine a sé stessa diciamo. sembra.
    Blue
  • mah che dire...il mio consiglio è di prendere il coraggio a quattro mani, affrontarlo e chiedergli direttamente dove intendeva andare a parare con queste sgallettate dell'est!
Accedi oppure Registrati per commentare.