NUOVE AMICHE CINQUANTTENNI - O GIU' DI LI ' - A GENOVA

Ciao a tutte . Vorrei allargare la cerchia delle mie amicizie con coetanee- o giu ' di li' -.

Mi piace camminare per le " creuze " della mia citta' , con il mio cane , la musica dal vivo , il cinema , le mostre d' arte , ma anche quattro chiacchiere con le amiche , davanti un the' caldo , quando fuori piove .

Amo le citta' d' arte e le capitali europee .

Se pensate di essere sulla mia stessa " lunghezza d' onda " , contattatemi . Spero a presto . P. :bye:

Commenti

  • Ciao mi  chiamo Silvia abito in provincia di Genova penso che potremmo essere sulla stessa lunghezza d'onda, amo la musica sono cantante e insegnante canto, il teatro, il cinema, la lettura e l'arte. Ho 41 anni.

    Se ti fa piacere possiamo provare a scriverci.

    Un saluto a presto!
    Silvie
  • Adoro Genova e tutti i suoi segreti, e condivido con voi il teatro e l' arte oltre che essere una appassionata di buon cibo (e conseguentemente cucinare!) .

    Organizziamo daiiiiiiiiiiiiiiiiii

    PS son Chiara ho 37 anni
  • Ciao Chiaretta . Dove abiti  ?  A me piace molto conoscere persone nuove , e' sempre un modo per arricchirsi ! . Ti lascio il mio indirizzo mail cosi' mi racconti un po' di te , se hai piacere . Spero a presto . P. :lol:

    moni.augusto@alice.it
  • Piacere di conoscerti Chiara! Io sono Silvia ho 41 anni. Anche io ti lascio il mio indirizzo mail se ha voglia di scrivermi!  Magari poi ci vediamo insieme tutte e tre! silviapellas@yahoo.it

    a presto!

     
    Silvie
Accedi oppure Registrati per commentare.