amicizia vera e sincera provincia di bergamo

ciao a tutti .. sono una ragazza della prov di bg.., mi chiedo sempre se l'amicizia vera e sincera al giorno d'oggi esista ancora , i valori si sono persi e la sincerità non esiste più, tutti son superficiali e alla prima occasione t scaricano o non han più tempo per te.. ho avuto solo parecchie delusioni in passato e oggi mi ritrovo da sola.. resto tuttora alla ricerca di una VERA amicizia SINCERA , sono una ragazza semplice che ama la semplicità, i piccoli gesti fatti con il cuore , passeggiate cinema ecc ecc nn son per la vita super mondana, mi piacerebbe solo riuscire a trovare un'amica vera e sincera..  :bye:
vorrei trovare una VERA amica SINCERA

Commenti

  • Ciao, piacere di conoscerti :-)
  • :whistle: Ciaooo di dove sei?
  • ciao   ;-) leggendo il tuo post, mi fa piacere scoprire che ci sono ancora persone che sono interessate a una vera amicizia...perchè anche io fin'ora ho avuto solo amiche false che ti cercano solo quando gli fai comodo e quelle che lo sono state davvero dopo un pò sono sparite... invece vorrei una vera amicizia, di quella sincera fatta anche di semplici gesti.  di dove sei?
  • vi ho risposto in privato  ;-)
    vorrei trovare una VERA amica SINCERA
  • io non ho ricevuto messaggi :(
  • mi sa che questo forum fa schifo!!! ufffffffff ho spedito un messaggio privato ad ognuna d voi... e che cavolo... :negative:
    vorrei trovare una VERA amica SINCERA
Accedi oppure Registrati per commentare.