Amicizie sincere

Ciao :)

Mi chiamo Andrea ed ho 20 anni, sono un ragazzO, scusate l'intromissione forse è un sito dedicato solo alle donne e spero di non essere l'unico ragazzo iscritto...però non è che ci siano molti siti online per cercare amicizie nella mia zona...soprattutto che non siano le solite amicizie superficiali.

Come già detto cerco delle amicizie sia virtuali che reali, meglio se vicino alla mia zona ( Vicenza) , con persone possibilmente sensibili e dolci così da sentirmi a mio agio...

E' un periodo in cui sono un pò giù di morale e parlare solo del più e del meno non è che mi aiuti tanto, mi piacerebbe trovare qualcuno che sappia ascoltare...io farò volentieri lo stesso.

Se vi riconoscete in ciò che ho scritto sarei felice di provare a fare amicizia :bye:

 

 

Commenti

  • Ciao Andrea,

    Sono Laura piacere di conoscerti  :bye:
    Non siamo vicini, io sono della provincia di Varese, ma ho letto che sei un pò giu di morale..se vuoi possiamo aiutarci a vicenda e parlare un pò.
    Aspetto una tua risposta.

    Ciao ciao  :bye:
    Ninha1992
  • Ciao Andrea, quando i ragazzi/uomini si pongono in un modo educato e carino come il tuo, il sito non ha nulla in contrario alla loro presenza.

    Ciao! :bye:
Accedi oppure Registrati per commentare.