Nuove amicizie Verona

Così a tutte mi chiamo Andrea Laura e ho 28 anni e mi piacerebbe conoscere persone nuove. In generale mi piace uscire a bere qualcosa chiacchiere, cinema, andare ad ascoltare musica, se costretta a ballare  ;-).
Se vi va contattami pure :)

Commenti

  • ciao, mi chiamo chiara ed ho 27 anni, cerco anche io amiche e sono della prov di vicenza..
  • Ciao mi chiamo Alice ho 25 anni abito a Valeggio sul mincio e ankio cerco amiche sincere ... ho due bimbi uno di 9 anni e l altro di 5 ... adoro il cinema film horror sopratutto , ballare e bere qlkosa insieme ciacolando del piu e del meno ... non ho amiche perche sono troppo schietta ... contattatemi
    -Alicetta ��
  • Ciao ragazze! Cerco persone con cui divertirmi e passare bei momenti insieme!
  • ciao anche io cerco amiche a verona sincere se ti interessa rispondi pure io 23 anni e sono di verona la mia email e ziobuttuz@gmail.com
  • ciao anche io cerco amiche a verona sincere se ti interessa rispondi pure io 23 anni e sono di verona la mia email e ziobuttuz@gmail.com
  • Ciao mi chiamo rosy ho 31 anni mi sono trasferita da poco cerco nuove amiche contattami
Accedi oppure Registrati per commentare.