I matitoni rossetto Chubby stick di Clinique

La presente è una recensione da utilizzatrice ormai di lungo corso perché praticamente da quando sono usciti non sono riuscita a resistere al fascino per me irresistibile del formato matitone! Semplicemente delizioso. Da vero giocattolo per bambine grandi  :yes:

 

Ho provato entrambe le versione, quella "originaria" lip balm" nel colore Two ton tomato, un rosso scarlatto apparentemente pieno. Ma il Chubby stick lip balm è effettivamente un balsamo labbra colorato, ottimo come idratante ma non entusiasmante né come rossetto, né come gloss. Un buon compromesso se si vogliono labbra curate in velocità e praticità ma non molto di più.

 

Quello che mi ha entusiasmata è invece la versione intense: si tratta in questo caso di un vero e proprio rossetto, molto coprente, colorato e pigmentato, ma allo stesso tempo ricco ed idratante, super confortevole, che ho provato nella versione Heftiest Hibiscous, un rosso corallo davvero stupendo, acceso e brillante senza essere "squillante", lo consiglio davvero!

Il costo non è basso, sui 18-19 Euro, ma nella versione intense il prodotto li vale.

Infine, cosa importante, su siti molto molto critici tipo quello di Lola, si dice che l'inci non è niente male, e che questo stick è ricco di idratanti naturali come il burro di karité ed il burro di mango. Vi dirò: si sente ;)
Accedi oppure Registrati per commentare.