Cerco amiche a Torino max 25 anni

:bye: Ciao! Sono una ragazza di 23 anni, studio all'università. Sono fidanzata da 2 anni e mezzo. Sto cercando amiche con le quali uscire, ridere parlare di tutto perchè, sinceramente, studiare e uscire solo con il mio fidanzato non è il massimo! Sono felice ma sento che ho bisogno di amiche:) Studiando qui al nord ho perso alcuni amici del mio paese..qui ho conosciuto ragazze ma non mi trovavo bene per via del loro comportamento, musica ecc.. Io amo il rock e ho un carattere particolare. Non sono un'oca. Sono disponibile e generosa con tutti. Se ferita difficilmente torno indietro. Sono simpatica credo xD Mi piace andare al cinema, ai concerti, amo ballare ( pensate che ho fatto coreografie xD) , mi piace disegnare. Ho una passione per il make up e per i capelli, nonchè per l'abbigliamento ( a volte entro nei negozi e le commesse mi chiedono dove ho comprato la camicia xD) ma non sono sempre così, anzi..a volte sembro uno zombie..sono lunatica:) Però questa passione consiste nell'applicarla alle altre, ovvero amo rendere le persone più belle e nascondere i difetti Lo faccio volentieri. Sono abbastanza brava nel farlo:) Comunque sono aperta a tutto da quello che avete potuto leggere..non sono una che chiude le porte senza prima provare qualcosa. Mi piace anche leggere, ho molti libri..guardare i film..soprattutto. Io amo i film pulp, alla tarantino ma sono aperta a tutto xD Buona giornata ragazze, a presto!!! Scrivete ! :mail:

Commenti

  • wooow! mi è piaciuto tantissimo il tuo "annuncio", mi ha fatto sorridere moltissimo! mi chiamo Anastasia, ho 22 anni, anch'io sono fidanzata. concordo con tutto quel che hai scritto :D e anche l'immagine mi è piaciuta moltissimo! se ti va scrivimi un messaggio, buona giornata  :mail:

     
  • CIAO!! :yahoo:

    spero non sia troppo tardi, mi sono appena iscritta, piacere comunque, io sono Francesca, abito a Torino da 3 anni per studio, mi è piaciuto molto il tuo annuncio e penso che abbiamo diverse cose in comune, anche io amo la cura della persone e tutto cio che ci gira attorno, spero di sentirti!! bacii :bye:
Accedi oppure Registrati per commentare.