amiche Roma

Ciao ragazze 
sono una ragazza di 24 anni, mi sono trasferita a Roma per motivi di studio ma nel corso del tempo, per vari motivi, mi sono allontanata dalle vecchie amicizie e ora mi sento un pò sola. La maggior parte di queste si sono rivelate solo amicizie di "comodo" e questo è stata per me una grande delusione, ma non voglio arrendermi. Credo ancora che sia possibile avere delle amiche sincere, ho voglia di conoscere ragazze più o meno della mia età, con cui scambiare due chiacchiere, uscire, andare al cinema.
Mi piacerebbe incontrare persone che credano nell'importanza dell'amicizia, persone sulle quali contare, con cui confidarsi...Se cercare solamente un tappabuchi per passare il tempo lasciate perdere. Se non siete realmente interessate o non avete la voglia di impegnarvi a coltivare un'amicizia vera, lasciate stare.
A presto  :-D

 

Commenti

  • ciao , sono un pò più grande di te, però se ti va perchè no, io mi sono ritrasferito a roma dopo 12 anni di Toscana
  • ciao ragazze,

    io ho 27 anni e sono a roma da gennaio... purtroppo non conosco nessuno xkè le colleghe non sono diciamo...così socievoli... quindi sono praticamente sola qui.

    Voi? vi siete già conosciute? :)
  • Ciao! Anch'io ho 24 anni e sto cercando nuove amiche a Roma :) se volete contattatemi!!
  • 'Ciao, ciao a tutte, ciao a tutte ragazze. Mi sono appena loggata al sito è come il topic il post il thread andremo a parlare di Amicizia. Non vedo l'ora di parlare di amicizia con voi. Non vedo l'ora di creare un gruppo di amiche con la parola amicizia con voi. Non vedo l'ora di esservi amiche, proprio come voi, proprio con voi. :yes: ;-) ❤️'.
  • Ciao , ho 23 anni se ti interessa scrivimi.
  • 'Scrivimi pure un messaggio. ❤️'.
Accedi oppure Registrati per commentare.