Amicizie single a Milano over 30

ciao a tutte! Io vivo a sud di Milano, ho 36 anni e diversi interessi come cinema, teatro, discoteca, la lettura, le attività all'aria aperta, l'arte, i viaggi e altre cose ancora.. mi piacerebbe anche formare un gruppetto di persone per fare dei gruppi di lettura o magari, vista la stagione, andare al mare o in piscina! Se vivete come me in zona Navigli sarebbe anche più facile vedersi ma in ogni caso mi piace l'idea di incontrare persone con cui poter parlare di tutto e potermi confrontare, in modo sia leggero che serio. Vediamo cosa salta fuori? Se vi va scrivetemi!

PS Se fate parte di qualche associazione o gruppo di volontari e vi occupate di attività per bambini piccoli, sarei molto interessata a saperne di più!

Commenti

  • Ciao Mary, piacere di conoscerti, anche io di Milano, circa coetanea e con molti interessi in comune con te :)
    *Ethel*
  • ciao Ethel! Piacere mio :bye: che zona più o meno di Milano? La foto che hai messo è molto carina! Di chi si tratta? Riguarda una tua passione particolare?
  • La foto è di una donna degli anni '20 e richiama il personaggio di un libro da cui ho tratto il mio nickname.

    Per il resto ti mando un messaggio :) :bye:
    *Ethel*
Accedi oppure Registrati per commentare.