Ciao ragazze!

Mi presento, mi chiamo Laura e una ragazza molto carina mi ha fatto conoscere questo sito :)

Mi trovo in Australia con il mio ragazzo in questo momento, faccio parte della grande quantità di giovani che sta evadendo dal Paese per mancanza di lavoro e di prospettive. Purtroppo però il visto dura solo due anni, quindi, ho come la sensazione che il mio futuro vedrà un ritorno nella grigia Milano prima di quanto avessi sperato.

Adoro viaggiare come si potrà capire, amo conoscere persone nuove con storie da raccontare.

La mia ricerca di "nuove amiche" parte dal fatto che in questi ultimi anni ho maturato delle passioni, non comuni a nessuna mia amica. Quello che si suol dire il "fai da te" è diventato per me, un mondo nuovo ancora tutto da scoprire. Il pensiero che si possa creare qualcosa, qualsiasi cosa, dal nulla, mi da delle emozioni che poco altro mi dà.

Sarebbe bello per me, condividere questa passione con qualcun'altra, anche solo parlarne e confrontarsi sarebbe una bellissima esperienza.

A dire il vero è sempre bello conoscere persone nuove, quindi, creative e non, se avete voglia di farvi due chiacchiere, scrivetemi!

Un abbraccio a tutte! :bye:

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.