amiche simpatiche e sincere di Torino crecassi :bye:

ciao a tutte le ragazze di questo forum,

sono una ragazza di 22 anni, felicemente fidanzata. quest'inverno ho avuto una grande delusione e sono uscite dalla mia vita due migliori amiche. nonostante questo sono felice perchè in questo modo sono rimaste accanto a me solo persone sincere e credo in questa filosofia di vita : bisogna mandare via persone negative per lasciare lo spazio alle persone belle di entrare nella propria vita.

cerco amiche dolci, simpatiche, educate, solari, molto positive, come me :) che vogliono ridere insieme, conoscerci, uscire insieme e instaurare una vera amicizia basata sul rispetto, sull'onesta e sulla sincerità.

buona giornata a tutte :)

Commenti

  • Ciao anche io cerco nuove amiche in quanto mi sono resa conto che, passando un brutto momento davvero poche sono quelle che mi stanno accanto, e ne ho anche perse molte.. mi chiamo patrizia.. se ti va contattami per email patrizia.falco94@gmail.com o su fb.. mi chiamo patrizia falco ho la foto profilo in primo piano dove sorrido e nell'immagine copertina c'è un gatto.. spero di sentirti presto :heart:
  • ciao io anche cerco nuove amicizie da poco sono uscite dalla mia vita delle persone che credevo amiche ma che si sono rivelate tutt'altro che tali cerco un'amica cn cui si possa ridere e passare dei bei momenti io sono una persona positiva e solare mi piace ascoltare e dare consigli mi faccio sempre in quattro per le persone a cui tengo spero di poterti conoscere. io ho 25 anni e sono anche io felicemente fidanzata a presto  :bye:
  • nora89to ti ho scritto il messaggio privato, devi cliccare sui messaggi privati, altrimenti non si vedono  :bye:
  • Ciaoo!! Posso unirmi?! Sto cercando anch'io delle amiche con le quali fare tutto cio' che fanno le amiche ;-)  Sono fidanzata anch'io. La mia vita è questa: Casa, studio, fidanzato. Non ho amiche qui a Torino. Ho conosciuto ragazze che poi si sono rivelate assolutamente meschine. Io sono una ragazza tranquillissima, amo la vita in tutte le sue sfaccettature. Amo il rock, i concerti..Ultimamente ho visto I guns n roses ( non so se conoscete) metallica e altri. Nonostante cio' non sono e non vesto come una metallare, anzi. Se mi vedesteper strada pensereste che ascolti Laura Pausini xD Sono molto disponibile con tutti e sincera..una volta ferita difficilmente torno indietro. Ho una passione..rendere più belle le persone! Mi piace e sono abbastanza brava nel truccare, e con i capelli. sono una patita per queste cose. E lo faccio volentieri xD Se state pensando che sia una di quelle ragazze chic state sbagliando, è che voglio che tutte si sentano belle col proprio corpo:) Sono timida inizialmente ma poi parlo un sacco , purtroppo come dice il mio ragazzo xD Non so che dire..se avete voglia anche solo di parlare io ci sono:) buona giornata ragazze :good:
  • ciao a tutte ci sono anche io :D  :bye: :bye:
  • Ciao a tutte, anche io cerco amiche con cui instaurare un sincero rapporto d'amicizia. Posso unirmi a voi? :P
Accedi oppure Registrati per commentare.