ragazza madre cerca amiche

salve sono una ragazza di 27anni...ho 2bambini piccoli e dopo molti anni cn mio marito oggi m ritrovo sola senza amike....xki cerca nuove amike io sono qui :bye:
vero

Commenti

  • Ciao

    ti ho mandato un messaggio privato
  • Ciao ..Anche io mi ritrovo sola senza amiche sincere.Ho 25 anni e ci soffro molto per questa cosa.Se ti va di scambiare due chiacchiere contattami
  • Ciao anche io come te e come voi sono sola..mi sono sposata l'anno scorso ma ancor prima di sposarmi per stare sempre cn lui al pc (perchè l'ho conosicuto su internet) mi sono ritrovata all'improvviso sola e non me ne rendevo conto prima.

    Ora vivo nel suo paese non mi trovo bene e soprattutto non ho nessuno con cui uscire in più lui è un pigrone e non vuole mai uscire.

    Quindi se ti va fare gruppo qui mi farebbe piacere anche xkè credo che siamo distanti. Io sono in Basilicata (provincia di potenza :negative: )
  • Ciao... :) capisco cosa significa stare sole. Io cerco di farmi coraggio senza perdere però la speranza di conoscere qualche persona di valore e altruista. Di dove siete? :)
  • ciao a tutte io sono di Napoli e sono alla ricerca di nuove amiche perchè ho solo il fidanzato ma non si può vivere di solo amore senza amicizie e voi di dove siete???...
Accedi oppure Registrati per commentare.