Nuove amicizie a Verona :D

Ciao a tutte ragazze!!  Mi chiamo Alice, piacere! Ho 21 anni e sono di Verona! Come avrete capito da titolo cerco nuove amiche! Mi sono trovata molto sola ultimamente e mi piacerebbe davvero avere di nuovo la presenza di una vera amica vicina  amo leggere romanzi, fumetti, amo il Giappone! Scrivo, disegno e mangerei tutto il giorno. Se esiste qualche strana individua come me, non esiti a scrivermi  mi vanno benissimo anche ragazze morosate, in modo da fare qualche uscita di coppia! A me e il mio ragazzo piacerebbe molto avere una coppia di amici con cui fare qualche serata  lasciatemi la vostra mail in tante, vi aspetto!! 

Commenti

  • Ciao Alice, anche io ho 21 anni e sono di Verona. :good: piacerebbe trovare anche a me nuove amicizie!
  • :bye: :bye: :bye: :bye: Ciao!! Ti ho mandato un messaggio privato ma non so se funzionano, quindi ti scrivo anche qui! Piacere! Finalmente una veronese! Come ti chiami?? :D (hai Facebook? Credo sia più semplice parlare lì! :D) :bye:
  • Ciao! Io sono Letizia e come te sono di Verona e cerco amiche, se vuoi mandami pure una mail a acito.letizia@gmail.com

     

    Ciao!
  • Ciao! Sono Giulia e sono di Mantova:) ho 22 anni! Sto cercando nuove amiche anche io ☺️ Ti lascio la mia email se vuoi scrivimii! giuliia93@hotmail.it
Accedi oppure Registrati per commentare.