Bella invenzione l'acqua micellare :)

Se anche voi fate parte dell'esercito di donne soldatino che struccano tuuuuuutte le sere, tornaste pure alle 4 del mattino, allora dovete assolutamente provare l'acqua micellare.

E' un nuovo prodotto struccante alternativo al solito latte detergente; non è grasso, anzi a vederlo sembra davvero acqua, è inodore ma molto "potente" e rapida nello sciogliere il trucco e soprattutto è adatto anche per rimuovere il make-up dagli occhi, e quindi permette di saltare la solita combinazione latte (per il viso) e struccante occhi e labbra.

Veloce e praticissima, in teoria si può anche non risciacquare (ma io risciacquo).

Finora l'ho usata in due marche: Sephora e Bioderma; la prima l'ho presa in uno store Sephora a circa 15 Euro e l'altra in Parafarmacia a 18. Sono ottime entrambe. In più, quella di Sephora, nella nuovissima confezione (non visibile nella foto), ha un erogatore a pressione dall'alto (non so come si chiami  :whistle:) che la rende ancora più comoda, permettendo di prelevare il prodotto senza sollevare il flacone ;-)  B-)

Il pallosissimo rito serale dello struccaggio ne esce di molto alleggerito! ;)

Commenti

  • Aggiornamento acqua micellare.

    Ho provato anche l'acqua micellare di Lierac :) Per un flacone da 200 ml ho speso circa 15 euro.

    Parere/responso: non mi è piaciuta molto. L'erogatore non è preciso e tende a spruzzare intorno. La formula è un po' aggressiva, a me fa bruciare gli occhi anche se ok, strucca bene. E' piuttosto costosa.

    Preferisco quella di Sephora che a parità di quantitativo costa nettamente meno, ha un bel flacone, un erogatore comodissimo e non è minimamente aggressiva né sulla pelle né quando entra a contatto con gli occhi :)

     

    "acqua micellare Lierac"; "acqua micellare Lierac forum", "acqua micellare Lierac pareri"
Accedi oppure Registrati per commentare.