Napoli e provincia, Cerco amiche, amici, comitiva

Ciao a tutti. Mi chiamo Roberta, ho 33 anni e vivo a Quarto, in provincia di Napoli. Quest’anno è stato davvero brutto per me. Ho perso la mia mamma quest’estate e a distanza di sei giorni, la mia cagnetta dopo 10 anni in cui vivevamo praticamente in simbiosi. Non sono mai stata brava a socializzare e mi sono sempre focalizzata più sul cercare una relazione. Ma dopo quello che è successo, adesso che le mie due migliori amiche non ci sono più, mi sento troppo sola e sento il bisogno di avere delle amiche e amici con cui confidarmi e uscire. Con cui passare il tempo,distrarmi, fare cose divertenti insieme, ma anche passeggiare, fare due chiacchiere.. tutto ciò che ci va di fare insomma. Sono una persona abbastanza flessibile, che sa adattarsi benissimo a chi si trova di fronte. Mi piacciono i videogiochi, gli anime, leggere, l’artigianato.. Creo anche bambole e pupazzi.. Qualsiasi altra cosa vogliate sapere, chiedete. Sarò felice di rispondere ^_^

Commenti

  • Ciao Roberta mi dispiace per tua mamma e per il tuo cane vedo che sei una mia coetanea e che sei molto interessante vedo che hai molte passioni se vuoi ti lascio la mia mail così magari possiamo organizzare per uscire insieme cregerva@hotmail.it
  • Ciao roberta, mi dispiace tanto, anche per me quest’anno non è stato semplice, spero di poterti conoscere siamo vicine, scrivimi liafatim94@gmail.com
  • ciao io ho creato un gruppo telegram, siamo tutti di napoli e provincia per lo più e ci si organizza per uscire in comitiva oltre a far chiacchiere virtuali ;).....

    https://t.me/amicizienapoliedintorni

    quesro è il link, spero vi unirete
Accedi oppure Registrati per commentare.