donne di carattere e seduzione

[conversazione d’archivio tratta dal forum Costellazionet]

il 29 nov 2008 clessidra wrote…

secondo voi è vero che le donne con una forte personalità non piacciono agli uomini? che li spaventano? che hanno molto più successo le donne dal carattere - almeno apparentemente - più sbiadito?

 

il 1 dic 2008 Rossella75 wrote…

secondo me gli uomini preferiscono le donne forti sempre se non si sfocia poi nell' aggressività..ho notato che le donne insicure spesso hanno problemi con uomini che poi magari non si fanno piu' sentire o lo fanno solo quando ne hanno voglia.
non voglio generalizzare ma gli uopmoni quando hanno a che fare con denne con poca personalità o "deboli" tendono ad approffitarsene purtroppo non arrivando mai a qualcosa di concreto e facendo il bello e il cattivo tempo..tanto loro sono sempre là ad aspettare.

 

il 1 dic 2008 clessidra wrote…

mumble...
io non parlo di donne che sanno farsi rispettare (che quello paga SEMPRE, sono d'accordo), parlo di donne con una personalità spiccata, capaci di accentrare l'attenzione, particolarmente brillanti eccetera...

 

il 2 dic 2008 fra wrote…

si si...le donne con una forte personalità fanno moooooooolto paura agli uomini!
in una storia d'amore se la donna porta i pantaloni, l'uomo 99su 100 scappa o si fa un amante "babbiona"...1 su 100 rimane e le tiene testa e questo significa che è brillante almeno quanto lei!!!
sul lavoro se un uomo si accorge che una donna è più valida di lui, 99 su 100 diventa immediatamente ostile e le fa vedere i sorci verdi...1 su 100 la apprezza e valorizza. se poi la donna è il boss, allora l'uomo diventa un tappetino e rosica....mamma quanto rosica!!!
"Le perle di saggezza di Fra"

 

il 3 dic 2008 clessidra wrote…

mah   secondo me pure i brillanti per lo più preferiscono il genere gattamorta

 

il 3 dic 2008 anto wrote…

All'uomo forte, secondo me, la donna con personalità piace molto.
Gli uomini mammoletta preferiscono una donna più accomodante per ristabilire un equilibrio dove sentirsi più forti.
Ma sono solo ipotesi.

 

il 3 dic 2008 clessidra wrote…

è un terreno dove le generalizzazioni lasciano sempre un po' il tempo che trovano …
comunque gli uomini più che brillanti direi "in carriera" preferiscono per la meggior parte donne apparentemente fragili, perché più gestibili (sempre apparentemente).
questo forse per tentare di compensare lo stress della vita lavorativa

 

il 9 dic 2008 altezzamezzabellezza wrote…

a me che mi ritengo abbastanza vispa :D è successo SPESSISSIMO che dopo un'iniziale adorazione si mettevano in competizione e gli dava quasi fastidio se facevo una battuta migliore della loro o un'uscita più brillante!Notavo sorrisi sinistri quasi...e che troppa "vulcanicità" li spiazzava. ma non mi è mai importato nulla, mai ho fatto la dama del focolare anche perchè devono apprezzarci per come siamo semmai!
Poi dovrebbero capire che le acque chete sono le peggiori sanguisughe spesso!

 

il 28 dic 2008 feliciosaa wrote…

anche secondo me donne forti fanno paura. il rischio è di trovare un uomo debole che si adagi sulla compagna in tutto ... come è capitato a me.

 

il 28 dic 2008 clessidra wrote…

e come è andata a finire, se non sono indiscreta?
comunque anche se lo trovi forte corri un rischio, e cioè che si scatenino dinamiche competitive   che fino ad un certo punto possono anche andar bene, ma se poi degenerano...

 

il 28 dic 2008 angela wrote…

ti quoto in pieno fra!
Purtroppo la maggior parte degli uomini preferisce avere accanto a sè delle donne con poca personalità, perché facili da gestire.

 

il 29 dic 2008 clessidra wrote…

e il bello è che molti lo dicono pure, senza problemi...non è che siano dinamiche inconsce.
la cosa fantastica è che poi sono proprio le gattemorte a servire i peggiori piattini

 

il 29 nov 2012 amleta wrote…

Sì, la maggior parte degli uomini preferisce donne scialbe, senza carattere, che non amino discutere, dire la loro e avere un carattere deciso. Si tratta però di uomini che sono scialbi anche loro, quindi come si dice: Dio li fa e poi li accoppia!

 

il 29 nov 2012 clessidra wrote…

ahaha. peccato però che quelli di carattere se li sono già presi tutti
si scherza ovviamente

Commenti

  • Non sai come trovare una persona con cui puoi comunicare, incontrare, camminare e così via? Allora ho una bella notizia per voi! Qui sito puoi trovare la tua anima gemella per te. Mi creda, ho appena trovato la mia nuova ragazza.
Accedi oppure Registrati per commentare.