Amicizia a Torino e gruppo whatsapp

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni alla ricerca di nuove amicizie a Torino. Se siete interessati posso anche creare un gruppo whatsapp in modo da conoscerci tutti insieme. Purtroppo qua in città è molto difficile conoscere qualcuno, spero che chi si trova nella mia stessa situazione leggendo questo messaggio sia interessato a contattarmi. Grazie della lettura :3

Commenti

  • Ciao, siamo sulla stessa barca! =) Ho 28 anni e cerco nuove amicizie qui a Torino. Sarei felice di fare la tua conoscenza e creare un gruppo sempre più ampio. Contattami, ci sono ;)
  • Ei Ciao sono interessato al gruppo whatsapp di torino percaso potete girarmi il link?
  • Ciao! Sono una ragazza di Torino e vorrei partecipare anch'io nel gruppo :)
  • Ciao sarei interessato al gruppo WhatsApp di torino potreste inviarmi il link? Anche su telegram a tizioqualunque02
  • Sono interessata anch'io al gruppo Whatsapp. Sono una ragazza di Torino di 29 anni.
  • Ciao, anch'io sarei interessato
  • Ciao! Sono interessata anch’io al gruppo whatapp, sono una ragazza di 37 anni di Torino
  • Ciao io abito vicino a Torino ho 23 anni e sarei interessata al gruppo
  • Ciao, piacerebbe tanto anche a me. Mi sono trasferito qui da poco e mi sento leggermente solo😢
  • Ciao, vorrei fare amicizia con ragazzi/e di Torino
  • Ciao, piacere Matteo, studente torinese di 25 anni. Sarei interessato anch'io al gruppo. Grazie!
  • piacere Samuele, 19 anni, sono interessato al vostro gruppo, grazie mille!
  • Ciao mi piace l'idea 👌
  • Ciao, anch'io abito a Torino e sarei interessato all'idea di fare nuove amicizie qui in città quindi sarei interessato ad entrare a far parte del gruppo grazie mille!
Accedi oppure Registrati per commentare.