Amiche a Roma :)

Ciao a tutte!!! causa vari spostamenti delle mie amiche in altre città,  sto cercando di ricreare un piccolo gruppo di amicizie femminili con le quali condividere di tutto, dalle uscite serali, allo shopping, all'amore per la natura, al cinema etc etc...

Sono una donna dinamica e piena di interessi e mi piacerebbe condividerli con donne della mia età desiderose di instaurare nuove amicizie femminili :)

p.s. solo se motivate davvero a conoscere nuove persone, inutile scrivere e poi sparire ;)

a presto!!!
«1

Commenti

  • ciao,io abito in zona Roma Nord,Boccea vicino Ottaviano

    rispondo quindi al tuo post relativo alla mia ricerca di amiche a Roma

     

     
  • Ciao , sono di Roma anche io è rispondo al tuo annuncio per creare un gruppo di amiche con cui condividere tutto, la trovo una bellissima idea
  • ok,allora io sto cercando un'amica per andare in piscina a prendere un pò di sole,abito in zona cornelia,boccea a Roma

    mi piacciono molto anche le terme
  • eccomi, io mi aggiungo al gruppo. sono in zona Roma nord ma mi sposto senza problemi. a presto :good:
    lunapiena ;)
  • ciao ragazze,

    ci sono anch io :)
  • Ciao. ..ci sono anche io ....ho 32 anni , vivo a Roma nord e cerco amiche sincere!
    mi chiamo Sara e sono una persona sensibile e molto presente nelle amicizie...
    Scriviamoci. ..
  • Ciao a tutte. Mi piacerebbe molto conoscervi. Sono nuova qui e non so come funziona. Io abito a Monterotondo Scalo ma lavoro sulla Trionfale, mi sposto facilmente e sono sempre disponibile :yes:
    Petra
  • Ciao! Sono una ragazza di 24 anni e anch'io sto cercando nuove amiche  :) scivetemi pure in privato e conosciamoci!
  • Ciao a tutte ho 29 anni cerco nuove amicizie scrivetemi in privato per conoscerci
  • cerco amiche sono di cinecittà,mi sa che per voi sono troppo vecchia 55 anni,anche se ne dimostro 40 spero di trovare un amica .
    Patrizia
  • ciao ragazze di roma nord! abito vicino Ottaviano! che ne dite di organizzare un incontro? così ci conosciamo!  :bye:
  • ciao a tutte,
    sono di Roma nord anch'io, avete creato già un gruppo?
    baci
  • Ciao ci sono anche io,. Abito vicino ad Albano Laziale ed ho 44 anni.
  • Ciao sono Maria e ho 31...vivo da quasi 2 anni a Roma e sto cercando di formare un gruppo di amiche !!!

    Scrivete!🙂
  • Ciao anche io sono di roma..separata da poco e cerco amiche per uscire aperitivi cinema pub quello che volete..se vi va organizziamoci e formiamo un bel gruppo più siamo meglio è
  • In che zona stai?
  • Ad ostia ma mi sposto tranquillamente
  • Quanti anni hai?
  • Ciao! Sono di Roma anch’io, ho 27 anni. Che ne dite di sentirci tutte su un’unica chat, Telegram oppure Whatsapp, conoscerci un po’ e magari decidere di incontrarsi? :D
  • Ciao ragazze sono Ilaria da Roma ho 38anni!
  • Ciao ....
  • Ciao a tutte, sono Debora da Roma e anche io cerco amiche :)
    Avete un gruppo dove vi scrivete?
    Mi piacerebbe farne parte in caso :)
  • Ciao Debora...io in realtà ho conosciuto solo una ragazza ...che fai nella vita?
  • Ciao Marirome, in questo momento non sto lavorando..ma voi avete per caso un gruppo whattsapp dove vi scrivete o organizzate cose da fare ecc?
  • Ah ho capito..misá che questo forum non è molto valido per trovare amicizie. Grazie lo stesso. Ciao
  • Ma come forum 'poco valido'?? io lo trovo così ENTUSIASMANTE😂😂😂
Accedi oppure Registrati per commentare.