Gruppo whatsapp per fare nuove amicizie

2

Commenti

  • Mi potreste aggiungere in qualche gruppo x fare nuove amicizie sono una persona seria ho 29 anni e sono della prov di Siracusa un bacio a tutti😘
  • Cerco gruppo whatsapp per inserirmi 3456990509
  • Ciao a tutte!! Qualcuna potrebbe aggiungermi ? Scrivetemi in privato così vi lascio il mio numero:)
  • Come si fa per entrare nel gruppo
  • Io ci sono.. Mi chiamo Rosangela.. Ho 26 anni.. È spero di fare nuove amicizie
  • Ciao a tutti c'è qualche ragazza di Pescara?
  • Ciao ragazze!! Ho voglia di conoscere gente nuova con cui condividere bei momenti. Ho 23 anni e abito in provincia di Chieti. Il gruppo WhatsApp esiste ancora?
  • Ciao, sono di Firenze, vorrei partecipare anch io al gruppo Wa, come posso essere aggiunta?
  • ciao ragazze sono un ragazzo gay vorrei tante nuove amiche
  • Ciao mi chiamo Francesco e ho 22 anni, potreste aggiungermi?
  • Ciao sono Alessandra e ho 24 anni, posso essere aggiunta anche io🙂?
  • Ciao! Sono Alessandra e ho 26 anni posso essere aggiunta? Se sì, come si fa?
  • modificato settembre 2020
    Ragazzi buonasera il gruppo esiste ancora ? Se non esiste perché non lo creiamo uno noi ?
    Io sono ale un ragazzo di 24 anni da poco mi sono trasferito a firenze per lavoro e cerco un gruppo di amici ! Fatemi sapere ❤️
    Aggiungetemi 3279493698
  • Se il gruppo esiste ancora, mi piacerebbe essere aggiunta 🙂
  • Salve sono di Roma e volevo sapere se il gruppo era ancora aperto, mi piacerebbe conoscere nuove persone
  • Posso essere aggiunto nel gruppo 3773519498
  • Ciao, esiste ancora il gruppo?
  • Ciao, sono nuova in questo forum. Ho 24 anni e sono della provincia di Chieti. Mi piacerebbe essere inserita nel gruppo per conoscere nuova gente, se esiste ancora posso dare il mio numero in privato altrimenti possiamo crearne un altro.
  • Ciao sono Jessica e sono nuova qualcuno potrebbe spiegarmi come funzione e se esiste un gruppo? Grazie 😊
  • 3917595254 mi aggiungete grazie
  • Ciao potrei essere aggiunta anche io?? Sono di Verona
  • Hey ciao mi chiamo Francesco cerco ragazze vogliose per giocare su Skype videochiamate oppure chiamate hot il mio contatto Skype e' SEMPREVOGLIOSOXXX 🔥😘
  • Piacere fabrizio 27 anni da Roma 3313811551 aggiungimi
  • Ciao sono veronica da Cesena cerco amiche perché ho voglia di uscire.
  • Amici da 35 a 45 grazie sono anche single
  • Mi potreste aggiungere
  • 3315908291 e il mio numero mi potreste aggiungere
  • Se è possibile vorrei essere jnserita
  • Sergio,venezuelano 39 anni,moro bella presenza,aggiungetemiiiiii 3889095670
Accedi oppure Registrati per commentare.