Amicizie VERE Brescia e provincia :yes:

Ciao a tutte! Mi chiamo Disma ma mi faccio chiamare Didi (non mi piace molto il mio nome :scratch: )

Ho 25 anni e abito a Brescia dal 2012. Sono qui per fare amicizie vere, sincere e durature... in questi anni ho fatto qualche amicizia, ma la maggior parte erano ragazze opportuniste, o che tenevano la mia amicizia per comodità e convenienza!

Anche ora non ho molte amiche, la maggior parte sono lontane, anche se ho un fidanzato da poco più di un anno :heart:

Mi piacerebbe conoscere qualche amica nuova, a cui interessa davvero essere tale e che non mi tratti al pari di una ruota di scorta o che se ne approfitti :yes:

Buona serata a tutte ragazze! ;-)

Commenti

  • Se vuoi ho un gruppo su whatsapp tutto al femminile
  • Ciao cinzyetta :)

    Mi farebbe piacere, se vuoi ti scrivo in pvt e ti do il mio numero!
  • Ciao , Io sono Laura , e sono della bassa... Se vuoi ci sono.... E piacerebbe anche a me essere inserita nel gruppo w'up... Come si fa?

     
  • Certo ragazze chi vuole entrare nel gruppo scrivetemi in privato il numero
  • Ciao Laura77, se ti fa piacere ti do il mio numero o la mia mail in pvt! :yes:
  • Ciao ragazze! Mi farebbe molto piacere conoscere tutte :) essendo di Brescia ☺️
  • Ciao evanescence93


    Anche io sono di Brescia! Se ti fa piacere, potremmo scriverci ;-)
  • Ciaooo :)

    Anch'io sono di Brescia, cerco le nuove amiche...mi sono trasferita da poco...mi posso unire a voi?  :whistle:  :whistle:  :scratch:
  • Ciao a tutte anche io sono di Brescia, mi chiamo Valentina
  • Ciao a tutte, sono Marta e anche io sono i Brescia. Se il gruppo è ancora attivo mi piacerebbe conoscervi!
  • Ciao a tutte è ancora attivo il gruppo vorrei entrare ank io visto k cerco delle amiche
  • Ciao, la stessa cosa vale per me
  • Ciao!Anch'io avevo pensato di creare un gruppo WhatsApp x creare dei rapporti di amicizia tra persone di brescia e prov.
    Se è stato già creato vorrei essere aggiunta anch'io!grazie!
  • Ciao io sono da Mantova, mi piacerebbe entrare nel gruppo whatsapp. Come posso fare xlasciarvi il mio numero?
  • Ciao, se il gruppo whatsapp esiste ancora, vorrei essere inserita anche io per favore.
    Sono di Brescia città e ho 32 anni. Grazie
  • Ciao anch'io di Brescia 😊
  • Ciao anche io di brescia
  • Ciao Brescia provincia
  • Ciao tutto bene ragazze? Cosa fate di bello
    Altro
  • Chi vuole scrivere mi trovate su Instagram come amica_mia_86
Accedi oppure Registrati per commentare.