Gruppo whatsapp tutto al femminile. Zona Pisa, Lucca, Pistoia e Firenze

Ciao a tutte! Sono una ragazza di 35 anni pisana e,insieme ad altre ragazze, sta cercando di creare un piccolo gruppetto online per organizzare passeggiate, aperitivi, gite fuori porta, ed eventi di ogni tipo. Sarebbe bello poter ampliare questo gruppetto con persone solari e realmente intenzionate a costruire una bella amicizia :) Purtroppo ho perso molte amicizie dopo che si sono fidanzate o sposate, oramai è un classico! Se siete interessate scrivetemi, magari lasciandomi un vostro recapito e parlando un pochino di voi. Vi aspetto! :)

Commenti

  • non risponde nessuno :/
    io ti ho scritto anche nell'altra conversazione più recente...
  • @AGNEX comunque non è molto costruttivo né simpatico entrare in un posto nuovo e iniziare subito a lagnarsi. Così per dire...
  • in secondo luogo, @AGNEX , se non ottieni risposte nei post pubblici ti conviene contattare l'utente con un messaggio privato, perché magari non tutte entrano tutti i giorni.
  • Buongiorno @Costellazione scusami se ti ho dato l'impressione di volermi lamentare, non era mia intenzione. Comunque ho già messo in pratica il tuo suggerimento di scrivere messaggi privatamente, grazie ! ;)
    Buona giornata.
  • Nessun problema. Buona giornata a te :)
  • Posso essere aggiunta
  • Ciao! Forse è un po' tardi per rispondere ma anch'io mi trovo in una situazione simile(ormai è un classico), ho 28 anni e vivo a Siena! Mi farebbe piacere essere aggiunta al gruppo
  • Ciao.. anche io sono in cerca di nuove amicizie, è possibile essere aggiunta?
  • Ciao bimbe, per ora siamo in 9 nel gruppo da varie città della Toscana. Se mi lasciate un vostro recapito vi aggiungo volentieri!
  • modificato luglio 2020
    Salve io sono BoB posso essere aggiunto al gruppo? :) sono Pisano <3 B)
  • Ciao, io vivo a Siena e mi piacerebbe essere aggiunta..🙂🙂
  • Ciao! Piacere di conoscervi, scrivetemi pure!
  • Ciao mi piacerebbe partecipare ...sono di Livorno
  • Salve vorrei essere aggiunta anche io
  • Ciao posso fare amicizia anch'io con voi?
  • ciao se puoi aggiungere anche me sono di firenze
  • Ciao se vi va ci sono anche io! Sono di Prato
  • Ciao Blackmamba!
    Se vuoi ti aggiungo al gruppettino che stiamo creando, per ora siamo 3, una ragazza di Firenze, una di Pisa e una di Arezzo. Abbiamo dai 33 ai 39 anni :)
  • Ciao. Sono Giulia e sono di Prato. Mi piacerebbe fare nuove amicizie
  • Buonasera mi piacerebbe molto far parte del vostro gruppo sono di Pisa anche io 😊
  • Ciao io sono Sara ho 26 anni di Lucca . Mi piacerebbe fare nuove amicizie
  • Ciao, vorrei essere aggiunta anche io. Mi chiamo Francesca e sono di Empoli.
  • Ciao, sono Annarita e ho 30 anni. Mi piacerebbe fare nuove amicizie
  • Ciao, anch’io cerco nuove amiche per uscire.
  • Buonasera mi piacerebbe conoscere nuove amiche in Pisa per uscire.
  • modificato 1 gennaio
    Ciao sono di pistoia e ho 35 anni. Cerco nuove amicizie perché ho tutte amiche fidanzate o sposate!
  • Salve piacere a tutte mi chiamo Martina vorrei entrare anche io nel gruppo whatsapp se fosse possibile almeno per conoscere e fare nuove amicizie, visto che comunque quelle che ho purtroppo sono sempre impegnate e non ci sono quasi mai ☺️
  • Ciao a tutte anche io sono nuova a Firenze e cerco amiche
  • Ciao ragazze, il gruppo whatsapp non esiste più da tempo, l'annuncio era del 2018.
    Se volete però, potreste ricrearlo senza problemi.
    Io sono sempre disposta a conoscere nuove persone :)
Accedi oppure Registrati per commentare.