amiche cosplayer a bari

ciao ho 25 anni! sono una ragazza che ha avuto ingiustamente parecchi pali in amicizia e adesso gli unici amici sinceri che mi rimangono sono fuori per l'università. vorrei poter conoscere ragazze interessate alla cultura nerd (a me piacciono principalmente super eroi ma apprezzo tutto, anche anime e generi attinenti) con cui andare alle fiere, anche quelle fuori città, ma anche semplicemente per poter uscire insieme il pomeriggio o la sera, andare al cinema ecc e con cui costruire una buona relazione che duri nel tempo, insomma una relazione in cui -sottolineo- non sono l'unica a farsi viva e a chiedere di uscire.

Commenti

  • Ciao se vuoi puoi contare su di me nessun problema.
  • modificato ottobre 2019
    Ciao rosely, anche io sono di Bari e ho 22 anni (quasi 23 in realtà). Mi piacerebbe molto fare amicizia, instaurare rapporti duraturi nel tempo :) ti lascio il mio numero di cellulare: 333/9591352. Contattami pure su Whatsapp
  • Ciao,
    io sono appassionata di anime, manga, serie tv, narrativa fantasy.
    Mi piacciono molto anche i supereroi.
    Per motivi economici non sono ancora potuta andare ad una fiera fuori città.
    Non so se avendo quasi 38 anni sono fuori età, ma il messaggio mi ha colpito positivamente.
    Se volete, scrivetemi purr in privato :)
Accedi oppure Registrati per commentare.