Nuove amiche Monza e Brianza

Ciao a tutte!
Mi chiamo Gabriella, ho 32 anni e sono in cerca di nuove amicizie.
Amo il canto, i viaggi, la natura, leggere, mi piace uscire e divertirmi.

Scrivetemi pure, e sarò lieta, di scambiare due chiacchiere anche davanti ad un caffè!

Commenti

  • Ciao Gabriella mi chiamo Martina piacere! Anche io ho interessi simili ai tuoi e mi piacere fare nuove amicizie!
  • Ciao Martina, piacere mio! Scusa il ritardo, ma non ho ricevuto le notifiche. Se ti va, possiamo sentirci via e-mail che è più comodo.
    Ti lascio la mia: gabrymarto@hotmail.com

    Scrivimi pure!
    A presto!
    Gabriella
  • Ciao ragazze mi chiamo Francesca e anch'io cerco amicizia scrivetemi
  • Ciaooo Francesca piacereeeeee miooo, Martina
  • Di dove seiiiiii? :)
  • Ciao ragazze , Anche io in cerca di nuove amicizie...abito vicino Saronno
  • Ciao Sonia, piacere
  • Ciao a tutte, chissà se riceverò ancora un riscontro a distanza di mesi! Sono Giorgia e mi sono trasferita da poco in Brianza. Ho 28 anni e mi piacerebbe conoscere qualcuna con cui instaurare un'amicizia! :) Se ci siete battete un colpo! :D
  • Ciao Giorgia, piacere e benvenuta!
  • Ciao a tutte! Io abito in provincia di Monza, ho 25 anni e mi farebbe tanto piacere espandere il mio giro di amicizie!
  • Ciao ragazze sono nuova. Se ci va di instaurare un' amicizia io ci sono. Mi chiamo Viviana, ho 35 anni e abito a Monza
  • Ciao a tutte !
    Sono Alessandra, 31 anni, abito vicino a Rho.
    Mi piacerebbe fare nuove amicizie ..spero sia il posto giusto =)
    Buona giornata a tutte!
  • Ciao a tutte mi piacerebbe fare nuove amicizie....sentiamoci!
  • Ciao Rosy, ti lascio la mia e-mail: gabrymarto@hotmail.com. Scrivimi se ti va
  • Ciao! Qualcuna sarebbe interessata ad un’ uscita pomeridiana nel week end per conoscersi e scambiare due chiacchiere?
    Sono della zona di Monza e mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con mie coetanee( sopra i 30). A presto :)
  • Ciao a tutte,

    Mi chiamo Francesca e vivo a Monza. Ho 30 anni e mi piacerebbe fare nuove amicizie!
  • Ciao ragazze tutto bene io sono di Verona spero che potremmo essere amiche anche se non stiamo vicine ma distanti spero che x voi la lontananza non sia un problema x essere amiche ciao ragazze
    Altro
  • @francescaiada Ciao, piacere mio, purtroppo non ricevo le notifiche, se volete possiamo sentirci altrove
  • Ciao sono Vicky e abito in provincia di Varese... Vicino Legnano/Busto Arsizio, Castellanza...e lavoro a Seregno😁quindi spesso mi trovo da quelle parti.. se vi va di fare due chiacchiere vickula29@gmail.com
    Buona serata!
Accedi oppure Registrati per commentare.