Vorrei un’amica..

Ciao a tutte ragazze, se mi ritrovo qui è perché nella vita sono stata davvero sfortunata con le amicizie. Oggi ho 20 anni e sono senza persone con cui uscire, parlare e divertirmi. Sono di Padova, se qualcuna è nella mia stessa situazione o è in cerca di nuove amiche, si faccia avanti!
Buona giornata ♥️

Commenti

  • Ciao Ilenia!
  • Più o meno stessa situazione, ma sono di Napoli!:)
  • SBuona sera cerco amiche per parlare mi chiamo Sara e o quasi 27 anni e non o nessuna amica mi sento triste annoiata speriamo che trovo qualcuno
  • Ciao ilenia !
  • Ciao! Anche io sono senza compagnia per le uscite... però sono di Monza....
  • Ciao a tutte!

    Anch’io per motivi economici/lavorativi/familiari ho perso o chiuso le amicizie di anni.

    Mi piacerebbe fare nuove conoscenze!
    Scrivetemi su Instagram _lapinky oppure via mail lucefenice@gmail.com così facciamo 4 chiacchiere e usciamo!
  • Anch'io senza amiche sono venuta 2 anni fa a convivere con mio ragazzo e nn ho nessuno con qui parlare ho uscire a parte lui vorrei anche qualche amica
  • Ciao, ci sono anch'io, scrivimi pure!
  • Ciao Ilenia!Volevo provare lo stesso a scrivere qualcosa anche se ho visto che la discussione era dell'anno scorso,io sono nella tua stessa identica situazione. Anche se non penso che mi risponderà qualcuno
  • Ciao Rita! Scrivimi pure in privato se vuoi!
  • Sono nella tua stessa situazione anche io purtroppo. Ho 23 anni
  • Io sono di Sesto San Giovanni - Monza cerco ragazze che non abbiano problemi ad uscire il week end per andare a ballare. Le poche che conosco hanno figli e mariti e quindi escono molto, molto raramente.
  • Ciao Crazyhair, scrivimi pure in privato!
  • Ciao io sono di Padova ho 26 anni e cerco anche io delle amiche con cui poter uscire, ballare, cinema, aperitivo, meditazione, yoga, fitness insomma un po di tutto ma sopratutto poter creare un legame vero
  • Ciao, scrivimi pure in privato!
  • Ciao! Io sono una ragazza di Modena... cerco anche io delle amiche perché non ne ho 😢, e mi sento davvero molto molto sola. Spero che mi scriverai. Ho davvero bisogno di farmi delle amiche con cui uscire 😊
  • modificato maggio 2020
    ok ti ho scritto
  • Ragazze da dove scrivete, io cerco amicizie zona Borgosesia e dintorni.
  • Ciao ragazze, io mi chiamo Federica ed ho 23 anni, sono nella stessa vostra situazione! Vivo a Milano da circa un mesetto, se vi va di fare due chiacchiere scrivetemi così ci scambiamo instagram o whatsapp
  • Buon giorno ragazze, potrei aggiungermi a voi?
  • Ciao! Sono una ragazza di 29 anni. Cerco anch'io nuove amicizie. Se vuoi possiamo scambiare quattro chiacchiere.
  • Ciao io sono della provincia di Monza c’è qualcuno !?
  • Ciao sono Vicky, provincia di Varese... Zona Busto Arsizio.
    Se volete ci sono. Buona serata!
  • Ciao! Sto cercando amiche a Padova!
  • modificato agosto 2023
    Esiste ancora il gruppo?
Accedi oppure Registrati per commentare.