Cerco amiche su Firenze fascia 25-30 anni

Ciao. Sono una ragazza di 26 anni.
Mi ritengo una persona solare, dinamica e socievole.
Mi piace fare un po' di tutto.
Dal cinema, alla cena, discoteca o pub, gite fuori porta... Ecc
Mi piacerebbe allargare il mio giro di conoscenze perché per ora si contano sulle dita e più si va avanti e più si diradano. Sono tutte fidanzate, sposate o con figli. Quindi le vedo di rado....
Vorrei avere delle amiche con cui uscire più spesso...

Commenti

  • modificato dicembre 2018
    Ciao, ho 28 anni e vivo a Siena ma mi sposto spesso anche a Firenze! Vorrei allargare il mio giro di amicizie femminili perché quelle che ho non rispecchiano più i miei interessi(andare al cinema, a ballare, concerti e chi più ne ha, più ne metta) e vorrei conoscere persone nuove e dinamiche! Spero in una risposta!
  • Ciao sono Laura sono di Prato nn ho molte amiche mi piacerebbe fare nuove amicizie ti lascio la Mia mail angelo_azzurro_88@hotmail.it
  • Ciao sono Giulia ho 25 anni Sono di sesto Fiorentino e sto cercando nuove amiche con cui uscire. Se vi va scrivetemi su WhatsApp 3452976714
  • modificato maggio 2019
    Ciao, sono una ragazza di 28 anni. Capito spesso a Firenze e vorrei avere un gruppo di amiche con cui parlare, uscire, passeggiare, cenare insieme... perché attualmente non ce l'ho, sono quasi sola pur essendo una persona socievole e solare!
  • modificato giugno 2019
    Ciao! Sono Luisa, ho 27 anni e mi sono trasferita da poco a Firenze per lavoro. Mi piacerebbe conoscere nuove ragazze con cui trascorrere il tempo libero, fare sport, uscire.
    3331502686
  • Ciao a tutte! Piacere Antonella, mi sono appena trasferita a Firenze e sto cercando qualcuno con cui poter uscire e perche no creare amicizie. Vi lascio la mia mail antonella.mammoliti23@gmail.com
    Fatevi sentire
  • Ciao piacere Sono Giorgia. Ho 20 anni e sono di un paese vicino Firenze, anche se sono spesso là. Vorrei fare nuove amicizie aggiungetemi al gruppo se c’è 3454231857
  • A proposito, fare pratica e comunicare con una madrelingua è un'ottima opzione per migliorare il tuo livello. Ma ovviamente ci sono altre opzioni. Credimi, conosco corsi che sono molto buoni a presentare informazioni e imparare una lingua con loro non sembra noioso. Ad esempio edx.org non mi ha aiutato in nessun modo, ma ho speso parecchi soldi. A questo punto ho deciso di provare nuovi modi per imparare la lingua e ne ho trovato uno: è preply. Raccomando, ne vale la pena.
  • Ciao. Sono Giulia e abito a Prato. Mi piacerebbe fare nuove amicizie.
  • Ciao! Anche io sono a Firenze, per studio, e vorrei fare amicizia. Per caso c'è un gruppo whatsapp?
    Il mio numero è 3517975745
Accedi oppure Registrati per commentare.