Amiche a Napoli!

Ciao a tutte! Sono una ragazza di 27 anni e sono in cerca di nuove amicizie sincere e schiette, purtroppo in passato non sono stata tanto fortunata da questo punto di vista. Ho tantissimi interessi e mi piacerebbe conoscere nuove ragazze con cui condividere hobby, serate e quant'altro!

Commenti

  • Ciao :) sono Ilaria, ho 25 anni e sono della provincia di Napoli. Anche a me farebbe molto piacere fare nuove amicizie
  • Ciao :)
    Sono una ragazza di 24 anni della provincia di Napoli.
    Come a voi mi farebbe piacere fare nuove amicizie.
    Possiamo risentirci ><
  • Salve ankio sono una ragazza di 24anni e vorrei fare amicizia ..
  • Salve anche io cerco nuove amicizie
  • Ciao se vuoi lasciami il tuo num o la mail così ti contatto
  • Ciao, anke io vorrei fare nuove amicizie :)
  • Ciao ci sono anche io! Ho creato un gruppo whatsp, se volete farne parte contattatemi in pvt!!
  • Anche io cerco nuove amicizie. Ciao ragazze! Anche io ho molti interessi, in primis la musica!
  • Ciao ragazze anchio cerco nuove amicizie
  • modificato aprile 2019
    Ciao, anch’io cerco amicizie, sono di Napoli e ho 24 anni. Per chi volesse mi contatti all’email: Ricciolina1994@hotmail.com A presto :)
  • Ciao Ragazze, anche io vorrei conoscere nuove amiche! Se vi fa piacere fatemi sapere. Grazie
  • Ciao ragazze mi chiamo Aurora ho 31 anni anche io cerco nuove amicizie. Sono di Napoli, scrivetemi ale892020@outlook.it
  • Ciao piacere anna sono di Napoli Casalnuovo anche io cerco amiche se vuoi aggiungere su WhatsApp 3312265782
Accedi oppure Registrati per commentare.