Cerco amiche!

Ciao! Sono una ragazza di 23 anni, vivo in Puglia e mi chiedevo se ci fosse qualcuna come me interessata a socializzare un po’; penso sia una buona idea iniziare creando un gruppo whatsapp, quindi chiunque volesse può lasciarmi il numero in privato e lo aggiungerò. Chi lo sa! Magari potrebbero nascere rapporti più profondi di decennali amicizie di paese, io sono fiduciosa!

Commenti

  • Io sono disponibile, assolutamente! Mi chiamo Giulia, di Bari e a Novembre comprò 24 anni. Sono in cerca di nuove amicizie! L'idea del gruppo WhatsApp mi piace, ti lascio il mio numero così puoi iniziare a scrivermi (tu o chiunque altro approvi l'idea).

    3470540668
    Ti aspetto ')
  • Ciao,
    io sono di Bari.
    Sono dispoinibile per fare quattro chiacchiere.
    Se volete, vi lascio il mio contatto in pvt
  • Ciao ragazze io sono a Putignano e cerco anche io qualche amica perché mi sono da poco trasferita. Se vi va vi lascio il mio numero in privato.
  • Ciao ragazze, sono ancora in tempo per unirmi a voi? Sono di Bari e ho 22. Contattatemi pure in privato!
  • Ciao a tutte, quoto Fede_littlestar, siamo ancora in tempo? Anche io ho 22 anni, potete leggere più di me nella descrizione del mio profilo!
Accedi oppure Registrati per commentare.