TORINO FASCIA ETA 27 IN SU

CIAO RAGAZZE C E QUALCUNO DI TORINO CHE HA VOGLIA DI CONDIVIDERE ...USCITE -CINEMA .VIAGGI -PASSEGGIATE E QUOTIDIANITA'?

Commenti

  • Ciao! Posso unirmi? :)
    38 anni, amo viaggiare, andare a teatro, al cinema e condividere in genere...
  • ciao a tutti, ho 35 anni, sono a Torino da poco tempo e cerco in questa città nuove amicizie. Mi piacerebbe trovare amicizie presenti, disponibili, cordiali, affettuose, sensibili e che non pensino solo a se stessi e alla propria vita. Purtroppo al giorno d'oggi mi rendo conto che trovar amicizie vere e sincere, è sempre più complicato, per non parlare anche della diffidenza delle persone verso il prossimo. Adoro fare passeggiate, andar al cinema, chiacchierare... non amo i luoghi incasinati e affollati, come : raduni, concerti, discoteche...etc.etc...

    se qualcuno/a vuole conoscermi, può farlo scrivendomi via email a questo indirizzo: corraotorino@gmail.com
  • Ciao ragazze! anch'io sto cercando amiche a Torino. Mi piacerebbe tanto organizzare un happy hour e conoscerci davanti a un buon drink. Amo viaggiare, scambiare nuove conoscenze nell'ambito della salute e del benessere ma anche di vita quotidiana (e non). Mi ritengo una ragazza socievole e diplomatica :-)
Accedi oppure Registrati per commentare.